Fiction e Serie TV

Rossella 2 anticipazioni, la trama della seconda puntata 5 novembre 2013

Le anticipazioni della seconda puntata di Rossella 2 in onda il 5 novembre 2013 su Rai 1 in prima serata: ecco la trama


Al debutto questa sera su Rai 1 la fiction Rossella-Il coraggio di una donna con la prima puntata della seconda serie. La Rai sceglie di deliziare i telespettatori con un doppio appuntamento. La seconda puntata di Rossella 2 andrà in onda il 5 novembre 2013 e arrivano le anticipazioni della trama. Ricapitoliamo quello che è successo: la bella Rossella si è laureata, ha una famiglia felice ma un solo incubo, quello che il suo ex marito possa farle ancora del male. Un incubo che potrebbe finire se solo se Giuliano ricevesse una condanna. Purtroppo però l’uomo viene scarcerato e in cella ci finisce Riccardo, l’uomo che ama Rossella. Per lei  l’inizio di un nuovo incubo.

Rossella 2 anticipazioni: la trama della seconda puntata 5 novembre 2013

Rossella deve fare di tutto per dimostrare che Riccardo è innocente ma l’unico modo che ha è quello di convincere Cesare; purtroppo l’uomo scompare dalla circolazione e trovarlo diventa davvero impossibile. Rossella quindi è sola in questa caccia alla verità. Nel frattempo il marito di Paolina viene ritrovato morto in un bordello. E’ la stessa Rossella a dire alla donna quello che è successo. Giuliano, che vuole a tutti i costi vendicarsi, decide di partire proprio da Paolina per arrivare poi alla donna che tanto ha amato. Paolina si sente lusingata dalle attenzioni dell’uomo e cade nella sua tela.

Rossella cerca Cesare e finalmente lo trova: è in un convento. L’uomo le dice che ha dovuto per forza aiutare Giuliano che lo stava minacciando. Le racconta che è lui l’assassino di sua madre ed è questo il suo terribile segreto. Per scagionare Riccardo ci sarebbe bisogno della sua testimonianza ma dopo qualche giorno viene ritrovato morto, si tratta di un apparente suicidio.

Nel frattempo Rossella torna alla sua vita da dottoressa. Si imbatte in un gruppo di bambini molto malati, forse colpiti da una epidemia. Decide così, nonostante i contrasti con il suo capo, di fare dei controlli nelle acque. Mentre esegue queste ricerche incontra un uomo che potrebbe cambiarle la vita…

Intanto pare che i bambini abbiano preso il colera…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.