Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre 2013: coppie in crisi

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 4 novembre 2013. Samuel ed Elga: conoscenza al capolinea?


Uomini e donne torna oggi pomeriggio, lunedì 4 novembre 2013, con una nuova imperdibile puntata. Se siete alla ricerca di anticipazioni e volete sapere quale trono andrà in onda oggi, siete nel posto giusto. Innanzitutto vi anticipiamo che oggi assisteremo ad una nuova puntata del trono over. Detto ciò, andiamo a scoprire che cosa vedremo in studio.

Uomini e Donne anticipazioni 4 novembre 2013: la puntata di oggi
Si parte subito con la presentazione di una new entry. Lui si chiama Giuseppe, ha 45 anni e subito adocchia Barbara con la quale balla. Per Fernando e Giuliano arrivano in studio quattro nuove signore ma entrambi le eliminano. Fernando, del resto, si sta sentendo con Rosa mentre Giuliano sta frequentando Sonia.
Brutte notizie per i fan di Elga Profili. La conoscenza con Samuel – che sembrava partita benissimo – è andata un po’ scemando. Samuel ha perso un po’ di interesse nei suoi confronti mentre Elga era molto più avanti rispetto a lui nei sentimenti. Elga, però, non perde le speranze anche se Tina Cipollari ritiene che la loro conoscenza sia ormai arrivata definitivamente al capolinea.
Subito dopo, al centro dello studio, siede Paolo che ha di fronte Isabella e Gemma. Con la prima è già terminata la conoscenza perchè Paolo è allergico ai gatti e siccome lei ne possiede uno, sono incompatibili già in partenza. Gemma, invece, continua a sentirsi con Paolo dichiarandosi abbastanza interessata a lui. Poi Gemma si lascia sfuggire una confessione: Paolo le avrebbe chiesto di sentirsi telefonicamente senza dirlo alla redazione di Uomini e donne. Gianni insorge, Maria De Filippi – preoccupata per una probabile nuova delusione per Gemma – chiede a Paolo se le ha mai sussurrato parole d’amore. Lui, ovviamente, nega e, per dissipare ogni dubbio, archivia Gemma e ammette di essere molto attratto da Isabella e dalle donne giovani. Termina così l’ennesima conoscenza di Gemma. Riuscirà questa donna, prima o poi, a trovare l’uomo della sua vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre 2013: coppie in crisi

  1. la Cipollari, ha veramente stancato….offensiva da querela…volgare e manesca !! Perché tutto questo spazio,a una arrogante,presuntuosa e violenta come lei ?? E’ triste che la De Filippi ci rida sopra……io,mi vergognerei !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.