Gossip e TV

Ballarò, anticipazioni della puntata di oggi 5 novembre 2013: scandali e problemi dell’Italia

Questa sera su RaiTre, alle 21.05, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò. Secondo le anticipazioni, si parlerà della Cancellieri, di Alitalia e della questione casa


Ballarò torna questa sera con una nuova puntata. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 5 novembre 2013. In apertura l’immancabile copertina satirica di Maurizio Crozza, che come sempre farà riflettere, divertendoli, gli italiani sintonizzati sulla trasmissione. Temi caldi della puntata di oggi 5 novembre 2013 di Ballarò saranno gli scandali e i problemi dell’Italia. In primo piano, come si può immaginare, lo scandalo che coinvolge il ministro Cancellieri nel caso della scarcerazione di Giulia Ligresti. Qual è la verità su questa storia? La Cancellieri si dimetterà?

A Ballarò, nella puntata di oggi 5 novembre 2013, si parlerà anche del caso Alitalia: Air France azzera le azioni. Sarà crac? Chi salverà Alitalia? Intanto problema da non sottovalutare rimane la Legge di stabilità, che a quanto pare non ha soddisfatto i partiti che rischiano di mandarla all’aria a causa delle numerose critiche. Inoltre si parlerà delle nuove manifestazioni sulla casa. Insomma, secondo le anticipazioni Ballarò, nel corso della puntata di oggi 5 novembre 2013, sarà ricca di dibattiti coordinati dal presentatore Giovanni Floris.

Ospiti della puntata di Ballarò saranno Maria Elena Boschi del Pd, Maurizio Gasparri del Pdl,  Dominick Salvatore, economista, Luigi Abete, presidente della Bnl, Walter Schiavella, segretario generale della Fillea Cgil, Amalia Signorelli, antropologa, Peter Gomez, direttore del Fattoquotidiano.it, Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos.

Ballarò torna quindi questa sera alle 21.05 su RaiTre, con tanti temi da trattare e discutere insieme agli ospiti, per aggiornare gli italiani sull’andamento delle vicende politiche, economiche e sociali del Belpaese. Secondo le anticipazioni, si tratta di una puntata da non perdere.

E voi guarderete Ballarò questa sera? O opterete per un altro programma?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.