Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 6 novembre 2013: che succederà a Laura?

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 6 novembre 2013. Laura segregata in un bunker...


Oggi pomeriggio, mercoledì 6 novembre 2013, ci aspetta su Canale 5 una nuova puntata di Centovetrine. E, stando alle anticipazioni che vi forniremo di qui a poco, si tratta di un episodio davvero impedibile. Prima di passare alla gustosa anteprima della nuova puntata, riepiloghiamo brevemente che cos’è accaduto nella puntata andata in onda ieri. Laura Beccaria è evasa dal carcere insieme a Stefania e a Santina. In realtà si tratta solo di uno “specchietto per le allodole” perchè le due detenute sono complici di Leo Brera. Laura finirà dalla padella alla brace. La notizia della sua evasione si è diffusa in tutta Torino abbattendosi come un fulmine a ciel sereno, sulla sfilata di beneficenza che si sta tenendo a Centrovetrine. Viola però, ha preso in mano la situazione evitando la catastrofe. Abbiamo poi rivisto Cristiano, il fratello di Brando, che è tornato a Torino. Infine abbiamo lasciato Jacopo in barca, molto incerto sul da farsi: il giovane tornerà a Torino per stare accanto a suo padre oppure proseguirà il suo viaggio?
Scopriamolo con le anticipazioni del nuovo episodio…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 6 novembre 2013
Laura Beccaria è lontana dal carcere ma la sua libertà dura davvero poco: la donna viene rinchiusa in un bunker segreto e tenuta d’occhio da alcuni carcerieri senza scrupoli. Nel frattempo, a Torino, Sebastian Castelli cerca di capire la ragione del tragico gesto messo in atto da sua moglie. Leo Brera, intanto, è contento per come sta procedendo il suo piano. Ma quale sarà la prossima mossa? Che ne sarà della povera Laura?
Jacopo Castelli fa ritorno a Torino: starà accanto a suo padre. Cristiano parla con Sveva e cerca di capire se la ragazza sia ancora innamorata di Brando come un tempo. Sveva, però, smentisce: non prova più niente per lui. Infine Viola restituisce a Sveva le lettere d’amore di Brando…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.