Fiction e Serie TV

The following anticipazioni, il quarto episodio 7 novembre 2013

Il 7 novembre 2013, alle 22:05, andrà in onda il quarto episodio di The following. Vediamo le anticipazioni di “Amore folle”


Giovedì 7 novembre 2013 andrà in onda l’ormai consueto appuntamento con The following: vediamo le anticipazioni. Siamo arrivati al quarto episodio della prima stagione e gli intrecci delle puntate precedenti cominciano a dare i loro frutti. La prima season si compone di 15 episodi e nella puntata del 7 novembre 2013, “Amore folle”, nuovi segreti usciranno allo scoperto. Ma veniamo alle anticipazioni riguardanti la trama del quarto episodio di The following. Come sempre, nessuno spoiler è contenuto nella sinossi.

La trama – Nella scorsa puntata abbiamo scoperto che i due finti gay non hanno finto del tutto. Ciò ha creato un particolare triangolo composto da Emma, Jacob e Paul. Ma proprio il ragazzo di Emma (Jacob) sembra essere l’anello debole del trio. Nella casa di campagna un nuovo ostaggio e un episodio del passato di Jacob venuto a galla contribuiscono a rendere più tesi i rapporti. Intanto, l’FBI è venuta in possesso di un video della sorveglianza in cui si vede Maggie, ma la donna è irrintracciabile. Maggie tiene in ostaggio la sorella del protagonista, Ryan Hardy (Kevin Bacon) e telefona all’agente dell’FBI per proporgli uno scambio. Hardy accetta di incontrarla. Quale destino attenderà il protagonista di The following? La proposta di Maggie è una trappola o è seriamente intenzionata a fare lo scambio?

Come visto dalle anticipazioni, nuove sfide aspettano l’agente dell’FBI interpretato dal bravissimo Kevin Bacon. La serie ha goduto di un buon successo e la rete americana Fox ha deciso di rinnovarla almeno per una seconda stagione. La prima puntata della seconda stagione andrà in onda il 20 gennaio 2014, mentre per l’Italia dovremo attendere il 3 febbraio per vederlo su Premium Crime (canale satellitare del pacchetto Mediaset), e pochi mesi dopo per vederlo in chiaro, su Italia 1. Sempre sul canale Mediaset, il 7 novembre 2013, alle 22:05, vedremo il quarto episodio di The following. Sebbene abbia perso un po’ dell’appeal delle puntate iniziali, la prima stagione prosegue e intriga il duello psicologico tra Hardy e il serial killer Joe Carroll, che tuttavia in questa puntata rimarrà abbastanza in disparte. Non resta che augurarvi buona visione!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “The following anticipazioni, il quarto episodio 7 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.