Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 6 novembre 2013: una sfilata complicata

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 6 novembre 2013. La sfilata delle donne sul tema "Corsa dei cavalli a Royal Ascot”


Uomini e donne torna oggi pomeriggio, 6 novembre 2013, con una nuova imperdibile puntata. E le anticipazioni sul palinsesto di Canale 5 non ci portano affatto fuori strada: oggi rivedremo il trono over. Nella puntata di ieri, abbiamo assistito all’ennesima “delusione d’amore” di Gemma che ha travisato alcuni atteggiamenti di Paolo. Quest’ultimo, per fugare ogni dubbio, ha messo le cose in chiaro con Gemma e con tutto il pubblico: lui cerca una donna bella giovane e, perchè no, ricca. Abbiamo assistito alla presa di posizione molto matura di Silvia che si è voluta fare da parte per permettere al suo Paolo di dimenticare definitivamente il passato. Solo quando Paolo riuscirà a cancellare del tutto la donna che l’ha preceduta, Silvia si sentirà libera di iniziare una nuova storia con lui. Infine abbiamo assistito alle prime sfide: quella tra Rossella ed Elisabetta (vinta da Rossella), quella tra Elga e Bruna (vinta da quest’ultima) e quella tra Rosa e Gemma (vinta da Rosa).
Che cosa ci riserverà, invece, la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 6 novembre 2013: la puntata di oggi
Si parte dalla sfilata di moda. Il tema – davvero molto complicato – è “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”. Partecipano le donne. A sfilare in passerella sono Rossella, Marialuisa, Bruna (che, per l’occasione, fa pace con la stylist Anahi Ricca), Rosa. Nel corso della sfilata, come sempre, non mancheranno le polemiche. In particolare oggi Antonio punterà il dito contro Giuliano, reo di essersi messo d’accordo con qualcuno per “pilotare” i voti delle sfilate. L’atmosfera, come potete intuire, diventerà subito rovente. Al termine della sfilata, Barbara e Franco ci aggiorneranno sulla loro storia d’amore: i due, purtroppo, sono ad un “punto morto” ma non mollano. Guido, invece, sta conoscendo meglio  Sam, Erika, Chiara e Cristina che vengono messe in guardia da Tina: a Guido, secondo la “vamp” di Uomini e donne, non interessa nessuna delle sue corteggiatrici…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 6 novembre 2013: una sfilata complicata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.