Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono già in crisi?

Per delle frasi dette o postate c'è chi parla di crisi nel matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è davvero così grave?


Dopo poco più di un mese dal matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero già in crisi. Ma questo è quanto vogliono fare intendere loro o gli specialisti del gossip, oppure è la triste realtà? Dopo i vari pettegolezzi anche nel corso di Mattino Cinque le insinuazioni non sono mancate. Che succede tra Belen e Stefano?

Secondo il nostro parere Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno solo l’esigenza di stare al centro del gossip il più possibile. Non che siano loro a proporre la crisi ma di certo navigare in questo mare fa comodo. Dopo il fidanzamento, la nascita di Santiago, i preparativi per le nozze, magari una coppia sposata e serena non suscita interesse. Questa è solo un’ipotesi ma la crisi tra i due belli dello showbiz ci sembra cosa davvero poco credibile.

Quali sarebbero poi le basi del loro problema? Il titolo sul settimanale Nuovo Belen e Stefano che musi! A un mese dalle nozze già si sente il peso della routine”. Come se loro vivessere una vita monotona…

Poi altra frase sarebbe quella postata da Belen sotto il faccino del suo bimbo: “Dopo un tuo sguardo qualsiasi problema diventa invisible”. Magari le si era spezzata un unghia, ma a parte tutto purtroppo i problemi ce li hanno tutti e forse il mondo di Belen non è solo l’amore e la bellezza.

Ma c’è chi insinua il dubbio che sia il bel ballerino ad essere deluso perché avrebbe dichiarato che la passione tra loro dopo la nascita di Santiago sarebbe calata. E se anche fosse?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.