Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: Pepa sta per morire, Tristan arrestato di nuovo

Le anticipazioni de Il segreto: nelle prossime puntate Pepa rischia di morire mentre Tristan viene arrestato un'altra volta


Gli autori della soap Il segreto ne sanno davvero una più del diavolo. Così la soap di Canale 5 guadagna ogni giorno un numero crescente di telespettatori che cercano, golosi e curiosi, le anticipazioni sul web. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Come sempre la nostra amata Pepa sarò nei guai e ancora una volta rischierà di morire a causa di un uomo che le vuole male.  E Tristan? Il nostro soldato riuscirà a salvarla per l’ennesima volta? Possiamo dirvi che per lui ci sarà un nuovo arresto…Ma che succederà? Scopriamolo andando per ordine…

Il segreto anticipazioni: Pepa nei guai rischia di morire

Alberto ha un nuovo piano: sequestra Pepa e racconta a tutti che sua moglie è partita per Madrid. A chi credere? Il dottore si inventa una storia: Pepa è andata nella capitale perchè deve prendere un attestato. Nessuno però sembra credere a questa strana versione. Tristan ed Emilia in particolare sono scettici di fronte a questa situazione. Nel frattempo Alberto prova a possedere ancora una volta con la forza sua moglie tenuta segregata in un luogo che nessuno conosce. Tristan però cerca in tutti i modi di scoprire che fine abbia fatto Pepa…Alberto ha un diabolico piano anche per lui: gli consegna una lettera finta tramite la quale Pepa gli avrebbe dato un appuntamento in un luogo segreto. Tristan si reca all’incontro ma in realtà trova Alberto che ha in mano una pistola e si spara…

Il segreto anticipazioni: Tristan viene arrestato

E’ tutto un piano di Alberto che vuole far finire nei guai il suo rivale in amore. Arrivano infatti sul posto dei testimoni che vedono Tristan con la pistola in mano. L’uomo viene arrestato: per lui ci sono gli arresti domiciliari. Solo una persona può fare qualcosa per Pepa: è Emilia. Riuscirà la sua migliore amica a capire cosa è successo?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.