Gossip e TV

Servizio Pubblico: le anticipazioni della puntata del 7 novembre 2013, Renzi protagonista

Le anticipazioni della puntata di Servizio Pubblico del 7 novembre: l'ospite principale sarà il sindaco di Firenze, Matteo Renzi


La puntata di questa sera di Servizio Pubblico, che andrà in onda su La7 dalle 21.10, avrà come ospite principale Matteo Renzi. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo durante il corso del programma. Il sindaco di Firenze verrà interpellato dal mattatore della serata, Michele Santoro, sul caso Cancellieri, che ha visto il Ministro della Giustizia come protagonista principale nei confronti della scarcerazione di Giulia Maria Ligresti. Una questione che negli ultimi giorni ha diviso a metà l’opinione pubblica degli italiani.

Tra le anticipazioni di Servizio Pubblico abbiamo anche un’altro argomento di cui si parlerà durante l’arco della serata e che vede Matteo Renzi molto da vicino: si tratta della bufera che coinvolge sua moglie Agnese Landini che questa settimana la donna si è fatta “pizzicare” mentre era al volante della macchina privata del marito in corsia preferenziale. Non appena scoppiato lo scandalo lei ha riposto immediatamente le sue scuse giurando che il fatto non si sarebbe più presentato. Cosa ne pensa il rottamatore al riguardo?

Ma non solo: sarà lasciato ampio spazio anche alla legge di stabilità che sta mettendo a dura prova il Governo Letta e alla corsa alla segreteria del Pd che attualmente vede il sindaco di Firenze come il favorito.

Durante il programma interverranno anche il vicedirettore de “Il Fatto Quotidiano” Marco Travaglio, Giulia Innocenzi, il giornalista de “Il Sole 24 ore” Gianni Dragoni e Sandro Ruotolo. Imperdibili poi le vignette satiriche del mitico Vauro.

Per chi non avesse la possibilità di seguire Servizio Pubblico in diretta su La7, potrà guardare la puntata in diretta nel sito ufficiale della rete di Cairo o in live streaming nella pagina ufficiale de “Il Fatto Quotidiano”. La trasmissione verrà trasmessa anche domani in replica nel sito web di La7.

Chi volesse partecipare attivamente agli argomenti proposti durante il programma, potrà esprimere le proprie opinioni attraverso i social network, utilizzando soprattutto l’hashtag #serviziopubblico su Twitter.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Servizio Pubblico: le anticipazioni della puntata del 7 novembre 2013, Renzi protagonista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.