Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 8 novembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 8 novembre 2013. Fiamma prende le distanze da Jacopo con Adam...


Tornano le anticipazioni di Centovetrine. Oggi pomeriggio, venerdì 8 novembre 2013, ci aspetta su Canale 5 l’ultimo episodio della settimana. Quella che è appena trascorsa, è stata una settimana ricca di colpi di scena e di avvenimenti. Dall’evasione di Laura Beccaria, all’inganno ordito da Leo Brera nei suoi confronti fino alla particolare amicizia tra Jacopo e Fiamma: tutti eventi che hanno tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. E cos’altro potrà mai accadere nella puntata di oggi? Quale altro colpo di scena sarà in agguato? Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, ricordiamo ce cos’è accaduto nella puntata di ieri.
Fiamma ha aiutato Jacopo a superare il blocco con il pianoforte. Ma dietro l’apparente gentilezza di Fiamma si nasconde un oscuro segreto: la ragazza è la figlia di Leo Brera ed è una delle pedine che l’uomo sta usando per distruggere Sebastian. Cecilia Castelli ha scoperto un collegamento tra la morte di Oriana ed il traffico d’oro su cui sta indagando. Laura Beccaria, invece, è ancora rinchiusa nel bunker alla mercè dei suoi aguzzini.
Scopriamo adesso che cosa accadrà nella puntata di oggi.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 8 novembre 2013
Fiamma è riuscita a raggiungere il suo scopo: guadagnarsi la fiducia di Jacopo Castelli. La figlia di Leo Brera si incontra con Adam e gli racconta gli enormi progressi fatti con Jacopo. Fiamma, però, ci tiene a precisare che non prova nessun sentimento per Jacopo e che non si farà coinvolgere in nessuna storia d’amore.
Sebastian Castelli inizia a pensare che Laura non sia evasa volontariamente: qualcuno potrebbe averla costretta a scappare dal carcere. Intanto, nel bunker, i misteriosi carcerieri di Laura la costringono a scrivere una lettera alla sua famiglia contenente una richiesta di riscatto. Infine Zeno prende coraggio e racconta a Cecilia di aver assistito ad una furiosa lite tra Oriana e Ivan poche ore prima che la donna venisse uccisa…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.