Kate Middleton invecchiata di colpo? Colpa dei difetti resi pubblici (FOTO)

Kate Middleton sempre così perfetta ma anche sempre sotto osservazione con le numerose e continue foto, in questo modo è impossibile essere sempre bellissime e senza difetti. Ed ecco che dall’ulltimo evento ufficiale di Kate Middletone William dìInghilterra spuntano le foto con i difetti della duchessa, sempre bella ma appare invecchiata di colpo.

Cosa è successo alla moglie di William e mamma del bellissimo royal baby George? L’occasione per i maligni di affondare il colpo è quello del Poppy Day, ovvero il ricordo della fine della Prima Guerra Mondiale. William e Kate c’erano e per l’occasione non hanno di certo rifiutato di salire su un autobus tra tante persone comuni che salivano e scendevano. Ovviamente erano presenti anche numerosi vip impegnati in opere di benficenza.

Ma veniamo alle foto di Kate Middleton e al perché appare invecchiata. Magari è solo stanca, è da poco mamma e la sua vita non è delle più semplici. Un po’ di rughette ci sono, la pelle forse è un po’ troppo secca ed è probabile che la notte non abbia ben riposato. No, c’è dell’altro, Kate Middleton è apparsa in pubblico con i capelli bianchi. Come è possibile? Ha curato il suo nuovo look alla perfezione, i capelli sono un po’ mossi e il cappotto che indossa è adatto all’occasione. Il rosso papavero è indicato perché è il fiore simbolo della ricorrenza e militari e volontari li distribuiscono appunto fuori dalle stazione dei metro. Il principe lo porta all’occhiello, lei ne ha preferito il lunghissimo cappotto rosso. Scelta molto scenografica e ideale per rafforzare il concetto, ma quei capelli bianchi?

Osservate le foto, che facciamo la perdoniamo per essere così normale?

Seguici anche su Instagram

One response to “Kate Middleton invecchiata di colpo? Colpa dei difetti resi pubblici (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.