Coppie VIP

Wanda Nara lascia Maxi Lopez via Twitter

La showgirl brasiliana Wanda Nara lascia il marito Maxi Lopez via Twitter. Che si tratti dell'ennesima crisi passeggera?


Tra Maxi Lopez e Wanda Nara è finita. I social network in alcuni casi si possono rivelare essere una vera e propria congiura per le coppie di vip che, a quanto pare, sembrano non voler più affrontare i problemi faccia a faccia, quanto piuttosto pulire i panni sporchi in piazza. Ed è così che i diretti interessati possono ricevere una richiesta di separazione in diretta mondiale. Magari con un semplice tweet.

Questo è quello che è successo a Maxi Lopez, noto calciatore della Sampdoria, che si è visto recapitare sul social network più cinguettato del web un messaggio che lascia poco spazio all’immaginazione. La moglie argentina Wanda Nara, infatti, gli ha scritto “Hasta acà llego mi amor”, ossia “Mi fermo qui amore mio”.

La notizia ha un che di surreale: provate ad immaginare, infatti, la faccia di Maxi Lopez quando, insieme a quasi un milione e 200 mila followers dell’account di Wanda Nara, ha scoperto le intenzioni della showgirl sudamericana. Uno smacco che basterebbe a far perdere le staffe anche alla persona più tranquilla di questa terra.

Prima di conoscere il calciatore della Sampdoria, con cui è convolata a nozze cinque anni fa, la donna era balzata agli onori della cronaca per aver sbandierato in tv la sua verginità e per aver avuto una relazione con il famosissimo Diego Armando Maradona (come riescano a conciliare le due cose, dobbiamo capirlo anche noi).

La coppia era stata protagonista di reciproci tradimenti che avevano scombussolato l’equilibrio dei due che, tuttavia, erano sempre riusciti a trovare il modo per tornare insieme. Non dimentichiamo, quindi, che c’è la possibilità che si tratti dell’ennesima crisi passeggera tra i due. Ricordiamo, infatti, che la coppia ha avuto tre bambini: Valentino, Costantino e Benedicto.

Riusciranno i due a fare pace? Non ci rimane che rimanere aggiornati su Twitter



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Wanda Nara lascia Maxi Lopez via Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.