Coppie VIP

Robert Pattinson e Dylan Penn: nuovo flirt?

Il nuovo flirt della settimana è tra Robert Pattinson e Dylan Penn. A quanto pare, la coppia di Twilight è destinata a non tornare più insieme


Il nuovo flirt della settimana? Robert Pattinson e Dylan Penn. Sembrano non esserci proprio più speranze per la coppia di vampiri Robert Pattinson e Kristen Stewart. Se qualche giorno fa la notizia che i due si erano riavvicinati, lontano dal glamour e dagli occhi indiscreti dei paparazzi, aveva infiammato gli animi dei fan di Twilight, le ultime notizie sembrano smentire il ritorno di fiamma.

Le ultime indiscrezioni, infatti, avrebbero visto l’ex Bella Swan andare in visita nella nuova casa dell’attore a Beverly Hills. E rimanerci pure per delle ore. Tutti avevano pensato ad un riavvicinamento da parte dei due. Ma non bisogna dimenticare del terzo incomodo. O meglio, della terza incomodo, che, a quanto pare, sta facendo palpitare il cuore del protagonista di Twilight.

La ragazza misteriosa sarebbe Dylan Penn, figlia del famosissimo attore Sean Penn, che sarebbe stata “pizzicata” nei giorni scorsi in compagnia di Robert Pattinson. I due sarebbero stati avvistati all’Hollywood Roosevelt Hotel in occasione della presentazione del nuovo libro di Angie Banicki.

I testimoni presenti all’evento di mercoledì sera, avrebbero poi raccontato l’evidente alchimia tra i due, dicendo che i due avevano trascorso la serata flirtando, ridendo e scherzando. Ma ogni gesto sembrava essere molto ponderato: i due, infatti, stavano cercando di fare di tutto per assicurare i presenti che non erano arrivati insieme. Un altro ospite della serata ha poi aggiunto che i due, sebbene fossero stati molto civettuoli all’inizio, avevano terminato la serata ognuno ai capi opposti della sala con i rispettivi amici.

Si tratta di un bellissimo rapporto di amicizia tra uomo e donna oppure tra i due c’è del tenero? La relazione è volutamente discreta oppure la nuova coppia sta solo cercando di depistare eventuali chiacchiere che possano compromettere l’equilibrio tra i due neo innamorati?

La riservatezza sembra essere il leitmotiv che accompagna i due. Non dimentichiamo, infatti, che Dylan Penn vorrebbe fare la sceneggiatrice, non l’attrice. La vita di luci e lustrini non sembra essere per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Robert Pattinson e Dylan Penn: nuovo flirt?

  1. Ma che cavolate prima di scrivere semplicemwnte notizie prese da twtter assicuratevi che i due diretti interessati non erano neanche alla serata e usare i nomi di oersonaggi famisi come robert sta diventando troppo una moda ..quanto alla penn sono tutte fake..

  2. Si que di TUTTi quelli che li hanno visti mercoledì hanno mentito? Proprio tutti eh? Per non parlare poi del fatto che è uscita la lista ufficiale dei presenti e loro c’erano entrambi.. Shippers robsten e’ ora di arrendersi siete solo patetiche, Dylan o no mi pare che Rob abbia messo ben in chiaro che non vuole più tornare con quella sfasciafamiglie( se ci è mai stato per davvero e questo e’ un grande SE)

  3. Mhuaaa belka questa non confondere l evento dove doveva presenziare facendo parte dei donatori per l ospedale dove sia lui tom mancavano e cera solo sienna..premetto che non sono ne pro ne contro robsten perche sono soli fan di rob e non mi piace il modo in cui tanta stampa spazzatura sta usando il suo nome per pubblicita punto ..un evento di presentaxione di un libro dove cerano molti fotografi e non uno syraccio di foto sua o dylan se stesse con kei bon per lui ma visto che l unica foto postata di spalle di due tizi che poi rifitografati davanti con gli stessi abiti si e dimostrato che non erano loro …io dico prima di sbanduerare notizie non vere aporofandite…saro patetica vabbe fiera di esserlo …ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.