Coppie VIP

Ascanio e Katia a Domenica Live: una famiglia bellissima (FOTO)

Se avete perso la puntata di ieri di Domenica Live ecco le foto di Katia e Ascanio Pacelli con i loro bellissimi figli ospiti di Barabra D'Urso


Ai tempi del Grande Fratello nessuno avrebbe scommesso sulla coppia Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, invece gli Ascatia ospiti a Domenica Live continuano a stupire per la loro “semplicità”. La famiglia Pacelli nella puntata di ieri di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha mostrato i due bellissimi figli, la loro vita sempre allegra, scherzo compreso. Guardate che belli nelle foto che vi mostriamo della puntata.

Tancredi e Matilda sono i due bimbi di Ascanio e Katia, mentre il piccolo succhia il calzino e sorride tutto il tempo tra le braccia della mamma, la principessina di casa osserva tutto quanto è stato organizzato per il suo compleanno. Papà diventa un mago un po’ pagliaccio, Katia fa compere con lei per il party da urlo ma soprattutto ci sono le foto divertenti con i suoi amici, quelle scattate in un vero studio fotografico.

Poteva non esserci anche questa volta lo scherzo di Ascanio? Pacelli ha atteso in un armadio di casa e al buio il ritorno di Katia e dei due bambini per poi saltare fuori urlando. Risultato? Pianti e urla dei bambini e l’ex gieffina che lo scherzo è stato davvero di cattivo gusto visto che pochi giorni prima i ladri avevano tentato di entrare nella loro casa. La prossima volta promette che sarà lei a fare un vero scherzo al maritino. Ma adesso ecco le belle foto di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti a Domenica Live con i loro bellissimi figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.