Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 11 novembre 2013: la relazione segreta di Ivan

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 11 novembre 2013. Ivan sospettato di omicidio...


Tornano le nostre anticipazioni della soap opera Centovetrine. Oggi pomeriggio, lunedì 11 novembre 2013, ci aspetta un inizio settimana davvero molto interessante. Prima di scoprire, in anteprima, la trama del nuovo episodio, ricordiamo in breve che cos’è accaduto nella puntata precedente della soap opera.Laura Beccaria è ancora rinchiusa nel bunker, tenuta prigioniera da Leo Brera e dal suo fedele Adam. Fiamma si è incontrata con Adam e lo ha rassicurato: tra lei e Jacopo non c’è niente e lei non si lascerà coinvolgere sentimentalmente dal giovane Castelli. Zeno Bauer ha finalmente rivelato a Cecilia Castelli di aver visto Ivan Bettini litigare con Oriana qualche ora prima che la donna morisse nell’incidente. Laura, infine, ha iniziato a scrivere la lettera con la richiesta di riscatto per suo marito.
Tutto questo è accaduto nella puntata di Centovetrine andata in onda venerdì scorso. Scopriamo, adesso, che cosa ci riserverà la nuova puntata in onda oggi.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 11 novembre 2013
Cecilia ha saputo del litigio tra Oriana e Ivan. La giovane poliziotta decide di parlarne con Damiano. Basta la testimonianza di Zeno per far sì che Ivan Bettini sia il principale sospettato dell’omicidio di Oriana. Duro confronto tra Adam e Leo: il primo accusa Brera di averlo mortificato e di non avergli dato un posto di prestigio e potere nella holding Ferri. Ma Leo rassicura subito Adam: presto otterrà ciò per cui ha sempre lavorato. Intanto Leo assegna alla figlia Fiamma un nuovo incarico: dovrà fare in modo che Jacopo si innamori di lei.
La povera Laura Beccaria continua la sua prigionia nel bunker. Ma ora la donna ha una speranza: la lettera che ha scritto a suo marito Sebastian. Purtroppo Laura non sa che quella missiva non arriverò mai nelle mani di suo marito. E’ tutta una mossa di Leo per mettere i due coniugi l’uno contro l’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.