Coppie VIP

Elisabetta Canalis nuovo fidanzato e fisico perfetto (FOTO)

Elisabetta Canalis pubblica alcune foto in bikini su Twitter in compagnia del nuovo fidanzato


Sotto il sole di novembre a Manhattan Beach vi troviamo la bellissima Elisabetta Canalis in bikini, in compagnia del suo nuovo fidanzato. “Going to surf with my boys @brianperri67 and Piero! Missing this Paradise already!”, è il il posto su Twitter dell’ex velina.  Sul social network la Canalis pubblica le sue foto dove sfocia le sue bellissime curve in bikini, con tanto di addominali scolpiti e un’invidiante muscolatura da sportiva. Bella, magra e tanto felice. La sua felicità, infatti, ha un nome ed è Brian Perri, che lei definisce il suo “boy”.

Da Elisabetta Canalis, protagonista di molti gossip, c’è da aspettarsi di tutto. Più volte, infatti, l’ex velina è stata oggetto dei paparazzi che l’hanno spesso ripresa e fotografata con diversi fidanzati. La showgirl di origine sarda, ma ora emigrata in America, ha il vizio di cambiare continuamente fidanzati, con la stessa frequenza con cui vola da Los Angeles a Milano. Ma Elisabetta non si pone alcun problema e vive tranquillamente ogni sua storia come se non esistessero le telecamere, o forse si. Tra divertimenti vari e perennemente in vacanza, il più delle volte troviamo foto di lei quasi mai vestita, ma sempre in bikini. Del resto, se lo può permettere. In una delle foto che vediamo, e che sono pubblicate anche sotto all’articolo, la Elisabetta sale sulle spalle di Brian mentre fa un numero acrobatico. Sembra davvero divertirsi.

Il circo mi fa un baffo! Manhattanbeach Californialove“, avrebbe riferito la stessa showgirl. Non sappiamo, dunque, con certezza se il tale Brian sia a tutti gli effetti il fidanzato di Elisabetta, o solo un amico. Dalle foto, infatti, appare così amico tanto che nel suo profilo sono diversi gli scatti della sua amica “speciale” Eli. Tra questi  uno in cui l’ex velina posa sulla spiaggia e gli sorride e sembra innamorata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elisabetta Canalis nuovo fidanzato e fisico perfetto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.