Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: Pepa sequestrata, chi la salverà?

Il segreto anticipazioni: Pepa sequestrata da Alberto, chi la salverà? Tristan viene arrestato, per Pepa è la fine?


Le nostre anticipazioni de Il segreto di oggi riguardano la povera Pepa. I fans della soap che stanno seguendo le puntate in onda in questi giorni sapranno che il perfido Alberto, malato d’amore ma anche ossessionato da Pepa l’ha sequestrata per impedirle di partire con Tristan. La levatrice e il suo grande amore avevano infatti deciso di lasciare il piccolo paesino con Martin per vivere felici altrove. Alberto però, venuto a conoscenza di questo piano, ne ha architettato uno diabolico per allontanare la donna dal soldato. Adesso la domanda che i fans de Il segreto si pongono è semplice: chi libererà Pepa? Quanto durerà questa prigionia? Nelle nostre anticipazioni tutte le risposte.

Il segreto anticipazioni: Pepa rischia la vita, chi la salva?

Saranno giorni davvero difficili per Pepa. Già perchè la bella levatrice deve fare i conti con la cattiveria di Alberto. Il dottore infatti ha detto a tutti che sua moglie è partita alla volta di Madrid dove era stata convocata per ricevere un attestato. Emilia però stenta a crederci ma più di lei Tristan non si da pace. Fino a quando Alberto non lo convince a incontrarsi, con l’inganno in un posto. Gli consegna infatti una lettera, spacciandosi per Pepa. In realtà anche questo è un diabolico piano per fare in modo che Tristan finisca di nuovo in carcere. Il piano di Alberto va a buon fine e Tristan viene arrestato. Pepa adesso è sola. Sembra che nessuno possa aiutarla. E’ ormai quasi in fin di vita quando però qualcuno si ricorda un dettaglio particolare…

Probabilmente infatti sarà proprio Emilia  a ricordarsi che Alberto le aveva parlato tempo prima di un magazzino o di una cantina. Aveva infatti comprato dei prodotti per sistemarlo…Probabilmente indagando scoprirà anche che aveva acquistato una catena… Ma Emilia arriverà in tempo per salvare Pepa?

Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.