Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre 2013: due storie finiscono

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 11 novembre 2013: ecco cosa vedremo in studio... E' finita tra Elga e Samuel


Non c’è lunedì pomeriggio senza il trono over di Uomini e donne. Oggi, lunedì 11 novembre 2013, partiremo proprio dai protagonisti del trono over. E tenetevi forte perchè le anticipazioni della nuova puntata sono davvero succulente. Nell’ultima puntata di Uomini e donne abbiamo assistito alla “disfatta di Giuliano”, accusato da Antonio Jorio di aver pilotato i voti di alcune sfilate di moda dell’anno scorso.In studio è arrivata anche Erika, testimone chiave della vicenda: la donna ha raccontato le trame e gli intrighi di cui Giuliano si sarebbe fatto portatore nella scorsa stagione di Uomini e donne. E che cosa accadrà oggi in puntata? Scopriamo tutte le nuove anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 11 novembre 2013: la puntata di oggi
Si entra subito nel vivo del gossip del trono over con Elga e Samuel al centro dello studio. Elga ammette di non riuscire più a provare per Samuel gli stessi sentimenti forti che stava iniziando a provare all’inizio. Del resto, l’uomo ha fatto qualche passo indietro nella scorsa puntata. Elga, comunque, ammette che Samuel è una bella persona. L’uomo racconta di trovarsi molto bene con Elga ma di non sentirsi ancora pronto per una nuova storia d’amore. Nel frattempo, per lui, arriva in studio Andrea, una nuova corteggiatrice: Samuel decide di conoscerla.
Capitolo Barbara e Franco: anche tra loro le cose non vanno bene. Franco si sente molto attratto da Barbara ma non è scattato nulla di veramente importante. Anche Barbara sta bene quando è con lui ma non riesce a fidarsi fino in fondo. I due decidono di chiudere la loro “storia”. Quando Barbara paragona, ancora una volta, la propria situazione a quella di Elga e di Samuel, in studio scatta il putiferio.
Marco sta conoscendo Ketty e Rossella. L’uomo, però, decide di chiudere la conoscenza con Rossella perchè non le piace fisicamente. Anche se Ketty vuole continuare a conoscere Marco, lui glissa e decide di interrompere la conoscenza perchè non si sente particolarmente attratto da lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre 2013: due storie finiscono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.