Gossip e TV

Cristina Plevani, Marina La Rosa e le altre ex gieffine oggi (FOTO)

Come sono cambiate Cristina Plevani, Marina La Rosa, Francesca Fioretti e Roberta Beta dopo il Grande Fratello? Ecco le foto


Cristina Plevani, Roberta Beta, Marina La Rosa, sono loro le prime ex gieffine che tutti ricordano. Ogni tanto qualcuno si chiede come saranno cambiate dopo l’esperienza al Grande Fratello, quale strada avranno scelto. Ed ecco comparire le loro foto, ma tra loro c’è anche Francesca Fioretti, lei non ha smesso con la tv, anzi il GF è stato il suo trampolino di lancio.

In tanti sono curiosi di sapere com’è cambiata nel tempo Cristina Plevani. Lei vinse la prima edizione del Grande Fratello. Ricordate? Quella in cui c’era anche Pietro Taricone. Cristina non è cambiata per niente, solo il colore dei capelli, il biondo davvero non le donava. E’ tornata anche al suo riccio naturale, ma non alla tv. Ogni tanto compare in qualche trasmissione di Canale 5 ma il nuoto e le sue lezioni sono il suo stile di vita.

Sempre nella stessa edizione c’era anche Marina La Rosa, detta la gatta morta. Impossibile dimenticare il suo modo di parlare e le sue movenze. Dopo il sexy calendario e un po’ di presneza in tv si è dedicata alla sua passione più grande, la famiglia. Ma nella foto eccola a pranzo con Massimo Lopez, cosa starà organizzando?

Roberta Beta non ha scelto la tv ma la radio, la sua voce e il suo parlare di continuo glielo permettono. Nel tempo sembra essere anche migliorata.

Poi c’è lei, la bellissima Francesca Fioretti, una delle poche ex gieffine che è riuscita a restare davvero nel mondo dello spettacolo. Ma adesso guardiamo le loro foto di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.