Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni concorrenti, si cercano storie vera ma l’autista dell’Atac dice no

Le anticipazioni del Grande Fratello 13: si cercano concorrenti che abbiano delle storie da raccontare ma dicono tutti no


La tredicesima edizione del Grande Fratello punta a lasciare il segno. Il problema però sono forse i troppi no che gli autori si stanno beccando in questi giorni. Vi avevamo detto nelle passate anticipazioni sul Grande Fratello 13 che i concorrenti cercati devono avere un profilo molto particolare e infatti ieri, mentre va in onda la puntata di Piazzapulita scopriamo che qualcuno, non si sa se gli autori o lo staff di Endemol, ha contattato una autista dell’Atac che è in studio per parlare di quello che sta succedendo a Roma. Lei ha detto no ma la sua vicenda serve per cercare di capire quale sia lo scopo degli autori del Gf.

Pare infatti che l’obiettivo di questa tredicesima edizione sia quello di mettere nelle casa persone con una storia, una storia vera. Ci ritroveremo magari qualcuno che ha perso il lavoro all’Ilva? Oppure qualcuno che protesta con i No Tav? Sta di fatto che a quanto pare si cercano persone diverse. Il fatto è che nel caso dell’autista dell’Atac, la bionda Micaela Quintavalle, si cercava qualcosa in più. Bella, brava, laureata in medicina, sfilate come modella sul curriculum e poi una divisa da conducente dell’Atac. Video in rete che ce la mostrano impegnata nelle battaglie e una dialettica da fare invidia a quelli che in Italia si definiscono politici. Ora però ci chiediamo: agli autori del Grande Fratello interessava la Micaela che si batte per l’Atac o ma Micaela con un passato da modella? Una domanda lecita se pensiamo che già in passato il GF aveva provato a colpirci con la storia dell’hostess di Alitalia ma aveva fatto un grosso buco nell’acqua.

Lei comunque ha detto no e pare che lo stesso abbiano fatto un professore universitario, una fashion blogger e un altro blogger. Queste indiscrezioni. Noi restiamo in attesa di conoscere i nomi dei concorrenti che invaderanno la casa del Grande Fratello 13.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.