Coppie VIP

La tomba di Gianfranco Funari in condizione vergognose per problemi di eredità (FOTO)

Gianfranco Funari a distanza di 5 anni dalla sua morte non ha ancora una tomba dignitosa. La moglie risponde che è per problemi legati all'eredità


Quando Gianfranco Funari è morto sembrava non ci fossero abbastanza lacrime per smaltire il dolore. Ma le foto della sua tomba che a distanza di 5 anni è ancora priva del decoro necessario, la dice lunga. Per problemi di eredità Gianfranco Funari non merita che davanti al suo loculo ci sia un marmo, una lapide su cui scrivere il nome, le date di nascita e di morte, la sua frase. La moglie Morena Zapparoli e la figlia, loro dovevano occuparsene, ma non è così.

Le foto pubblicate da Oggi non lasciano dubbi, la tomba di Gianfranco Funari rattrista quanti l’hanno conosciuto grazie alla tv ma evidentemente non rattrista i diretti interessati.

Funari è morto il 12 luglio del 2008, è sepolto nel cimitero monumentale di Milano. Sulla sua tomba sono incollate tre fotografie, sì incollate con lo scotch. Le date sono scritte a mano, così come l’epitaffio che Funari voleva si scrivesse: “Ho smesso di fumare”. Poi fiori finti e due rose appassite messe in un vaso mantenuto anche un po’ da altro scotch.

Più in basso si può leggere la frase “Moglie vergognati”. E’ Morena Zapparoli che deve vergognarsi? Magari anche altri. Tutto intanto resta così per questioni legate all’eredità. Ecco cosa dice la vedova di Gianfranco Funari: “Non è stato ancora raggiunto un accordo sull’eredità e sulla divisione delle spese con Carlotta, la figlia di Gianfranco… Ci sono spese da affrontare e io non mi vergogno a dire che la mia situazione economica non è florida. Non c’è nessuna ricca eredità da spartire, come qualcuno magari pensa. Ci sono solo la casa di Boissano, in Liguria, la sua vecchia Jaguar, qualche mobile, qualche quadro”.

Poi aggiunge che magari provvederà lei ad anticipare le spese per rendere l’ulitmo omaggio doveroso a Funari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “La tomba di Gianfranco Funari in condizione vergognose per problemi di eredità (FOTO)

  1. Ma solo per l’amore ed il rispetto che ci ha uniti io, anche a costo di pagarla a rate, avrei fatto una tomba dignitosa! Che vergogna!!

  2. Evidentemente, questa moglie non amava suo marito…Per sistemare una tomba non ci vogliono tanti soldi….e chi ma veramente i soldi se li fa anche prestare…vergogna Morena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.