Coppie VIP

Michelle Hunziker: un regalo gigante per Sole (FOTO)

Sole, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha appena compiuto un mese e mamma e papà le hanno comprato un regalo enorme


La piccola Sole Trussardi ha appena compiuto un mese e mamma Michelle le ha comprato il più classico dei regali, un peluche, ovviamente vi mostramo le foto. Sono tantissimi i genitori che quando hanno i bimbi piccoli si lasciano intenerire dai pupazzi, Michelle Hunziker fa di più, ne compra uno gigante, così tanto grande che la sua cagnolina Lilly sembra esserne spaventata.

E’ meravigliosa Michelle Hunziker, con accanto il compagno Tomaso Trussardi e mamma di Sole e Aurora; non potrebbe desiderare di più. Invece, tutto il di più per lei c’è. C’è anche un lavoro che tutti le invidiano ma per il quale ha ricevuto tante critiche.

Ma torniamo al regalo enorme di Michelle a Sole. Ormai è noto che qualunque cosa faccia la Hunziker finisce sul giornale, ed ecco che le foto della showgirl con il peluche gigante diventano immagini tenere da ammirare. Lei come sempre sorride, saluta e ringrazia per tutta l’affettuosa curiosità con la quale i paparazzi la seguono.

Nelle foto con Michelle e Tomaso non ci sono solo il cagnolino e la guardia del corpo, c’è anche la bimba. Ma mamma e papà la tengono giustamente ben nascosta. E’ troppo piccola e nonostante le simpatiche insistente di Ezio Greggio a Striscia la notizia Michelle non la mostrerà mai.

Intanto scopriamo il tenero regalo di Michelle e Tomaso alla loro bimba.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker: un regalo gigante per Sole (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.