Coppie VIP

Asia Argento delusa da Max Gazzè preferisce le donne

Asia Argento al momento sembra non avere dubbi. Dopo tutti gli insulti rivolti forse a Max Gazzè e a tutti gli uomini commenta che le donne sono superiori


Asia Argento ha deciso, ma più con un uomo (per il momento), almeno questo risulta dai suoi commenti molto forti su Twitter. E’ finita anche con Max Gazzè; sembrava un amore di quelli che fanno sognare, invece Asia Argento scrive che gli uomini la disgustano aggiungendo termini in inglese che sarebbe meglio non tradurre. A prescindere da cosa è accaduto con il cantante è la scelta di preferire le donne che fa parlare gli altri.

Le donne sono superiori” afferma Asia, niente di stranissimo se non fosse per tutta la rabbia che riversa nei suoi post sul social. Insulta gli uomini e scrive: “I don’t like men no more. I won’t exchange my bodily fluids with ther is for quite a long time. Girls are straight up, most men revolt me”. La traduzione più o meno è: “Non mi piacciono più gli uomini. Non voglio scambiare i miei liquidi organici con i loro per un lungo periodo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi fa rivoltare”.

Asia Argento non usa mezzi termini, tutto accade dopo l’addio di Max Gazzè. Proprio su Twitter avevano rivelato a tutti il loro amore con una serie di messaggini dolcissimi del tipo “Mi ami? Ma quanto mi ami?”. Invece adesso non solo il cantante non è più tra i suoi contatti ma l’attrice e regista prosegue con gli insulti rivolti agli uomini. Parole davvero poco carine che riportiamo ma evitiamo di tradurre: “fucktards, incompetents, shitbirds poor bastards. Don’t feel insulted: better yourself. No more willy-waving!”.

Dunque, il prossimo amore della ex di Morgan sarà una donna o al momento è solo molto ferita? In effetti non dice mai più con un uomo per sempre ma solo per un lungo periodo.
Ma in queste foto sembrano così felici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Asia Argento delusa da Max Gazzè preferisce le donne

  1. Asia è una donna e perciò ha tutto il diritto di insultare i maschi, perchè le donne sono superiori ai maschi i quali sono soltanto bestie fatte per servire le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.