Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 13 novembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 13 novembre 2013. Laura si salva...


Oggi pomeriggio, mercoledì 13 novembre 2013, va in onda su Canale 5 una nuova ed impedibile puntata di Centovetrine. Se, dopo aver guardato la puntata di ieri, vi siete messi alla ricerca delle anticipazioni del nuovo episodio e se volete sapere quale destino attende la povera Laura, siete nel posto giusto. Prima, però, ricordiamo cosa abbiamo visto nella puntata andata in onda ieri pomeriggio. Laura Beccaria, ancora prigioniera nel bunker, è sempre più disperata. Sebastian Castelli non si è ancora fatto vivo con il pagamento del riscatto. Ivan Bettini è stato iscritto nel registro degli indagati e ha dovuto, suo malgrado, dire la verità sul litigio con Oriana: quella sera ha litigato con lei perchè Oriana aveva scoperto che Ivan la tradiva con Frida. E la puntata di ieri è terminata con la povera Laura minacciata con una pistola dal suo rapitore. Che cosa le succederà? Il piano di Leo Brera include anche un omicidio?
Scopriamo le anticipazioni della puntata di Centovetrine che andrà in onda oggi pomeriggio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 13 novembre 2013
Leo Brera voleva solo spaventare Laura Beccaria. Adam, con il volto coperto da un passamontagna, abbassa la pistola che stava puntando alla testa della donna. Ma Leo ha in serbo un altro “scherzo” perverso per Laura: la donna dovrà registrare un video scioccante con cui chiedere a Sebastian di pagare il riscatto. Nel frattempo, a Torino, si stanno delineando le nuove posizioni di potere. Jacopo Castelli accetta di sostituire suo padre alla presidenza della holding Ferri. Il tutto mentre Carol Grimani cerca di convincere lo stesso Sebastian ad affidarle l’incarico di co-presidente del gruppo.
Dopo aver saputo della relazione tra Ivan e Frida, Damiano chiede un confronto con la donna. Ivan, Frida e l’ex poliziotto si ritrovano faccia a faccia la la giovane cantante riesce ad avere la meglio nella discussione. Infine Viola, incuriosita da Fiamma, la invita a cena al wine bar…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.