Coppie VIP

Fabrizio Frizzi a Lourdes rivela il miracolo che è la piccola Stella

Fabrizio Frizzi a Lourdes con l'Unitalsi rivela la sua profonda gratitudine alla Madonna per la nascita della piccola Stella


Nei momenti di dolore il riferimento alla Madonna è fondamentale per chi crede. Fabrizio Frizzi non ne fa mistero, pellegrino a Lourdes con l’Unitalsi rivela il miracolo che è la figlia Stella. Quando Carlotta Mantovan, la compagna di Fabrizio Frizzi, era in dolce attesa ci sono stati seri problemi. Il conduttore confida di essersi affidato a Maria.

Adesso che la sua bellissima Stella è nata e tutto è andato per il meglio, non c’è giorno che passa senza che Frizzi ringrazi per la protezione ricevuta dall’alto.

Al settimanale Oggi, che ha raggiunto il conduttore, a Lourdes, racconta tutto. Per lui la sua bimba è davvero un dono, dopo avere capito che in gravidanza c’erano dei problemi dice: “Ci siamo affidati a Maria. Abbiamo chiesto protezione per la mamma e la bambina. E ora che tutto è andato bene, il senso di gratitudine è forte”.

La piccola è nata lo scorso maggio e le dolcissime foto hanno fatto il giro del web. Come padre rivela che se è necessario sa fare anche la mamma anche se di pappe e pannolini ovviamente se ne occupa di più la sua Carlotta, ma aggiunge che quando capita lui lo fa gran piacere.

Attualmente impegnato nel ruolo di concorrente imitatore in Tale e Quale Show sembra che nessun pensiero negativo lo sfiori, invece eccolo nella grande basilica dopo una serata con i malati, pronto a ringraziare di nuovo chi protegge la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.