Gossip e TV

Pomeriggio Cinque, Sara Tommasi parla di Paolini (VIDEO)

Sara Tommasi a Pomeriggio Cinque racconta il suo rapporto con Gabriele Paolini: ecco le sue parole


Barbarella alla riscossa, non c’è che dire. La D’Urso ancora una volta più che mai sul pezzo nella puntata di oggi, 13 novembre 2013, di Pomeriggio Cinque ci mostra una intervista esclusiva a Sara Tommasi che torna in tv a parlare di Gabriele Paolini. Tutti sanno che la Tommasi negli ultimi tempi era stata molto amica di Paolini. Pare che lui dal carcere abbia detto che nella vita ha amato solo due persone, il suo ex compagno, un critico cinematografico, e Sara Tommasi. Lei racconta questo a Pomeriggio Cinque.

“Negli ultimi tempi come saprete sono stata molto amica di Paolini. Il nostro era un rapporto normale, ci vedevamo soprattutto nelle nostre cene romane, lo avrete visto sicuramente anche al mio compleanno. A me spiace molto per quello che è successo, posso raccontarvi quello che succedeva…”… Queste le parole di Sara Tommasi. La soubrette racconta che Paolini aveva una mania, quella di spogliarsi in pubblico, per questo lei ha sempre pensato che debba essere curato. Ne parla quindi come una persona bisognosa.

Intanto ascoltiamo le intercettazioni di Paolini dal carcere. Giusto per non farsi mancare nulla Paolini ribadisce che lui è fidanzato con un ragazzo di 17 anni che tutti lo sanno e che non c’è nulla di cui scandalizzarsi. “Non sono un mostro, mi stanno dipingendo così. Io sono solo fidanzato con un ragazzo molto giovane ma questo non vuol dire che io sia un pedofilo.”

Il video non appena sarà disponibile: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Pomeriggio Cinque, Sara Tommasi parla di Paolini (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.