Coppie VIP

Raimondo Todaro papà: su DiPiù le prime foto di Jasmine (FOTO)

Raimondo Todaro è diventato papà, la sua compagna Francesca ha partorito da qualche settimana. La coppia presenta la piccola Jasmine, le foto su Di Più


Tra i protagonisti della nona edizione di Ballando con le stelle c’è anche Raimondo Todaro che proprio un paio di settimane fa ha avuto una grande gioia, quella di diventare papà. Un momento davvero emozionante per lui e la sua compagna, Francesca Tocca. I due compagni prima in pista e poi nella vita si coccolano felicissimi la piccola Jasmine e la presentano a tutti con le foto pubblicate dal settimanale Di Più. Raimondo racconta di come siano state dure anche per lui le ore prima del parto: ben 14 ore di travaglio. Ma adesso quei momenti sono stati sostituiti dalla gioia di avere una bellissima bambina. Jasmine è ovviamente la luce degli occhi sia di mamma che di papà.

Raimondo Todaro papà racconta di come sia stato bello anche festeggiare con i compagni di questa avventura, con gli altri maestri e con i vip che partecipano a questa edizione. Parla anche di come Milly Carlucci gli sia stata vicina e la ringrazia per aver fatto gli auguri sia a lei che a Francesca nella diretta del sabato sera. Racconta una emozione indescrivibile e infatti noi che stavamo seguendo il programma in diretta ce ne siamo accorti visto che Raimondo ha anche tirato fuori una bella parolaccia facendo arrossire la povera Milly.

Lui e Francesca a pochi giorni dal parto quindi presentano a tutti la loro bambina, per voi le foto pubblicate su DiPiù.

( due foto credits http://www.ilvicolodellenews.it)

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.