Gossip e TV

Sabrina Ferilli e le altre vip con lo stesso abito: a chi sta meglio? (FOTO)

Le foto delle vip a confronto con lo stesso abito svelano a chi sta meglio. Non c'è solo Sabrina Ferilli ma è lei la più bella?


Vi è mai capitato di vedere un abito identico al vostro indossato da un’altra persona? Alle vip sembra capiti spesso e non è solo Sabrina Ferilli la protagonista delle foto che vi mostriamo. Secondo voi tra le vari opzioni a chi sta meglio lo stesso abito?
Guardando le foto vi verrà spontaneo il commento e il giudizio.

Partiamo proprio da Sabrina Ferilli che in occasione del festival del cinema di Roma di questi giorni ha scelto un elegantissimo abito nero in chiffon. Come potete notare nella foto in alto lo stesso abito l’aveva già scelto Scarlett Johansson per la mosta del cinema di Venezia di quest’anno. Due bellissime a confronto. Per noi Sabrina non ha paragoni.

Passiamo alle foto in basso, al vestito bianco con ricami fioriti e inserti in pizzo scelto sia da Emma Stone che lo indossa con le decolleté color nudo per la prima di Spiderman, sia da Hofit Golan per The Frozen Ground. Ad un anno di distanza l’una dall’altra il vestito non cambia.

Ed eccoci alla splendida Jennifer Lopez con un miniabito dai colori psichedelici. Lo ha indossato a Las Vegas in discoteca. Stesso abito firmato Christopher Kane lo ha indossato Jennifer Hudson per una passeggiata di mattina a New York!

Altro abito, altra star. La tuta bianca nera va di sera o di giorno? Dipende dagli accessori. Così Ashley Roberts la sceglie per la proiezione di un film a Londra, mentre Fearne Cotton la preferisce più casual.

Mini abito per Nicky Hilton nei toni del bianco con delicati decori blu. Scelto per una occasione pubblica a New York. Stesso abito per Lea Seydoux indossato però a Cannes lo scorso maggio.

Infine Victoria Beckam e Leila Bekhti scelgono entrambe la gonna firmata Carven con lo stesso abbinamento.

Eccole tutte a confronto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.