Fiction e Serie TV

The following anticipazioni, il quinto episodio 14 novembre 2013

Giovedì 14 novembre 2013 andrà in onda il quinto episodio di The following. Ecco le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa alle 22:05 su Italia 1


Siamo ormai giunti al quinto episodio di The following e a breve vedremo le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 14 novembre 2013. “L’assedio”, questo il nome scelto per il medio metraggio diretto da Phil Abraham e sceneggiato da Rebecca Dameron. La lotta serrata tra Joe Carroll e i suoi seguaci vs l’agente dell’FBI Ryan Hardy prosegue. Nella precedente puntata, l’agente dell’FBI era riuscito a salvarsi da una trappola, vediamo le anticipazioni del quinto episodio per scoprire cosa aspettarci dal quinto episodio di The following, la serie sulla setta dei follower del serial killer amante di Edgar Allan Poe, che andrà in onda il 14 novembre 2013.

La trama – Joey (il figlio di Joe) riesce a prendere il telefono e parlare con la madre, ma la conversazione è breve perché il piccolo viene scoperto. Dopo aver incontrato la moglie in carcere, Joe Caroll chiede al suo avvocato, Olivia Warren, di diffondere un bizzarro messaggio alla stampa. il discorso del suo avvocato in realtà è una citazione di Poe che ha lo scopo di dare un segnale a un nuovo seguace, il cui compito è occuparsi del trasferimento di Emma, Paul, Jacob e Joey in un luogo più sicuro. Inoltre, Olivia Warren ha anche un messaggio anche per Claire: dovrà incontrare un uomo, da sola, che la condurrà da suo figlio. Il piccolo Joey ha capito che in realtà gli adulti che lo tengono segregato gli stanno mentendo e prova a fuggire via. Ciò farà insospettire i vicini e Hardy arriva sul luogo della segnalazione. Questo porterà a un finale ricco di azione e colpi di scena.

Come visto dalle anticipazioni, le storie parallele di The following si intrecciano. Riuscirà Hardy a riportare Joey alla madre come ha promesso nelle precedenti puntate? Inoltre, l’avvocato di Carroll ha terminato il suo compito o aveva in serbo altre sorprese? Scopriremo ciò nel quinto episodio della serie che andrà in onda giovedì 14 novembre 2013 alle 22:05 su Italia 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “The following anticipazioni, il quinto episodio 14 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.