Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni, si va in onda su Real Time?

Le anticipazioni di Amici 13: il talent di Maria De Filippi potrebbe andare in onda su Real Time


L’indiscrezione lanciata da Repubblica per cui si pensa che sia affidabile. Le anticipazioni di Amici 13 però vengono date in modo puntualissimo anche dal sito ufficiale di Maria De Filippi per cui perchè non è stata annunciata quella che sarebbe una clamorosa novità? Sembra infatti, stando alle anticipazioni, che la fascia quotidiana del talent di Canale 5 andrà in onda su Real Time ( perchè Il segreto ha preso il sopravvento? Difficile che sia così). L’indiscrezione però c’è e sta anche facendo il giro del web nonostante ci siano diversi dati che facciano pensare che le informazioni date non siano proprio affidabili al 100 %. Lo diciamo perchè la stessa persona che dice che il programma andrà in onda su Real Time scrive anche che il serale di Amici 13 partirà a novembre, sabbiamo benissimo che in questa data ci sarà la prima puntata del talent di Maria De Filippi ma che andrà in onda al pomeriggio.

Ricordiamo però, giusto per fornire più dati, che già lo scorso anno si era parlato di un possibile trasloco per Maria De Filippi, su Sky. L’anticipazione quindi, seppure correlata di dati sbagliati potrebbe corrispondere al vero. Non ci resta quindi che restare in attesa di un comunicato ufficiale anche perchè manda davvero poco ormai. Dopo la prima puntata che sarà registrata sabato 23 novembre in cui inizierà a formarsi la classe provvisoria, potremo avere un paio di settimane prima che inizi il pomeridiano, o comunque prima di sapere quello che sarà il destino dei giovani ragazzi.

Va detto anche che se Amici 13 andasse in onda su Real Time sarebbe davvero un colpaccio per la rete di Discovery Channel, dopo lo sbarco di Benedetta Parodi al venerdì sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.