Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 14 novembre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 14 novembre 2013. Katie e Bill di nuovo in crisi...


Beautiful va in onda oggi pomeriggio, giovedì 14 novembre 2013. Oggi ci aspetta una nuova ed interessante puntata. L’appuntamento è, come sempre, su Canal 5 alle ore 13.35. Prima di passare alle anticipazioni del nuovo episodio della soap opera, ricordiamo cos’è accaduto nella puntata andata in onda ieri. Grandi novità sono arrivate in casa Forrester: Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo) andranno a vivere insieme. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Thomas (Adam Gregory). Chi, invece, non riesce proprio ad essere contenta per i neo piccioncini è Brooke (Katherine Kelly Lang) che, in perfetto “stile Beautiful”, ha iniziato a tramare contro Taylor. Infine un nuovo assunto è arrivato alla Forrester Creation: Rick (Jacob Young) ha offerto un lavoro a  Carter (Lawrence Saint-Victor) che si occuperà di brevetti per l’azienda di moda.
Tutto questo accadeva nella puntata di Beautiful andata in onda ieri pomeriggio. E’ giunto il momento di scoprire che cosa ci aspetta oggi…

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 14 novembre 2013
Taylor ed Eric “formalizzano” la loro convivenza. La psichiatra fa le valigie e si trasferisce a casa del nuovo fidanzato. Ma sulla coppia incombe l’ombra di Brooke che accusa Taylor di non essere innamorata di Eric ma di aver deciso di convivere con lui solo per ottenere una posizione di prestigio all’interno della Forrester Creation. Brutta sorpresa per Caroline (Linsey Godfrey) che, una volta giunta al Dayzee’s, vede il suo fidanzato raggiunge Rick flirtare senza ritegno con Maya (Karla Mosley). Nonostante tutto, Carolien invita Rick a cena ma lui rifiuta: preferisce continuare a lavorare al locale.
Grossi guai a casa Spencer: Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sono di nuovo in crisi. La donna, diventata mamma da poco, passa molto tempo con suo figlio Will trascurando suo marito…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.