Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 14 novembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 14 novembre 2013. Laura progetta di fuggire dal bunker...


Tornano le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera più amata dagli italiani. Oggi pomeriggio, giovedì 14 novembre 2013, andrà in onda su Canale 5 un nuovo ed imperdibile episodio della telenovela ambientata a Torino. Se volete conoscere, in anteprima, la trama della nuova puntata, siete nel posto giusto. Tra poco vi daremo tutte le anticipazioni di Centovetrine. Ma prima ripercorriamo i tratti salienti della puntata andata in onda ieri pomeriggio.
Sono episodi cruciali a Centovetrine: Laura è ancora prigioniera dello spietato Leo Brera mentre Sebastian Castelli è sempre più preoccupato ed esasperato dall’assenza di sua moglie. Nella puntata di ieri, Leo e Adam hanno deciso di salvare la vita a Laura, di non ucciderla ma le hanno intimato di registrare un videomessaggio per suo marito con tanto di richiesta di riscatto. Abbiamo assistito al confronto tra Damiano, Ivan e Frida e all’avvicinamento tra Fiamma e Viola: le due ragazze, per conoscersi meglio, andranno a bere un aperitivo insieme. Jacopo ha accettato la presidenza della holding ma Carol si è proposta per il ruolo di co-presidente: il Cda, infatti, non concederà la fiducia a Jacopo perchè troppo giovane ed inesperto.
E’ giunto ora il momento di scoprire che cosa accadrà nell’episodio in onda oggi pomeriggio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 14 novembre 2013
Fiamma e Viola si incontrano al wine bar. Al locale arriva anche Adam e Fiamma fa ovviamente finta di non conoscerlo. Nel frattempo, nel bunker, Laura trova un oggetto appuntito ed inizia a progettare la sua fuga. Damiano si confida con Cecilia Castelli: l’ex poliziotto inizia a nutrire qualche dubbio su Zeno. Damiano pensa che lui possa essere coinvolto nel traffico doro. Zeno, però, smentisce e si proclama innocente. Sebastian litiga con Jacopo e con Viola: l’uomo, diversamente dai suoi figli, è convinto che Laura lo abbia abbandonato per sempre. Adam racconta a Fiamma la terribile verità: lui e suo padre stanno tenendo Laura prigioniera in un bunker…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.