Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 14 novembre 2013: eliminazioni e nervi tesi

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 14 novembre 2013: Alessia ritorna in studio ma tra i tronisti è guerra aperta


La formula “classica” di Uomini e donne torna su Canale 5 oggi pomeriggio, giovedì 14 novembre 2013. Le anticipazioni che vi forniremo tra poco parlano di una puntata ricca di avvenimenti, di esterne e di polemiche. E allora non perdiamo tempo e andiamo subito a scoprire che cosa accadrà in puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 14 novembre 2013: la puntata di oggi
Si parte dall’esterna di Marco e Anna: lei, per farlo sciogliere un po’, gli ha preparato una location molto intima. I due ragazzi sono davanti ad un camino, seduti su alcuni cuscini. L’incontro è molto intimo e i due sono molto vicini. Il feeling evidente tra Anna e Marco indispettisce Emanuele che, in studio punta il dito contro la tronista.
E’ il momento di Aldo: dopo la sfuriata della scorsa puntata, Alessia ritorna in studio. La corteggiatrice è uscita in esterna con il bel tronista siciliano: i due ragazzi si incontrano in spiaggia e si scambiano tenere effusioni sotto ad un piumone. Erika è uscita in esterna con Aldo: i due si scambiano un abbraccio ma la corteggiatrice è un po’ “legata”:
Si passa all’esterna di Aldo e Irene: la corteggiatrice sfodera tutta la propria sicurezza, si vede che sta bene in compagnia del tronista ma in esterna parla anche male di Alessia.
Nella scorsa puntata del trono classico, come ricorderete, Tommaso ha eliminato Flavia. Il motivo? La corteggiatrice aveva osato uscire in esterna con Aldo. Un rvm ripercorre quei momenti e ci mostra cos’è accaduto dopo quella puntata. Flavia si reca in camerino da Tommaso: la corteggiatrice vuole chiarire con lui, vuole spiegarsi. Ma davanti a sè trova un muro. Flavia reagisce male e lascia Tommaso, da solo, in camerino. Ma nella puntata di oggi, la bella corteggiatrice fa ritorno in studio e Tommaso la tiene.
Alla fine della puntata, arrivano due nuove corteggiatrici per Aldo e per Tommaso…

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.