Bellezze VIP

Belen Rodriguez canta Femmina Bella di Malgioglio

Belen Rodriguez debutterà anche in veste di cantante, per lei il vecchio successo di Cristiano Malgioglio, Femmina Bella


Belen Rodriguez non lascia nulla di intentato, l’abbiamo vista un po’ ovunque e adesso la vedremo anche sul palco in veste di cantante. Per il momento la bella showgirl argentina va in sala registrazione ed è Cristiano Malgioglio a dare la notizia suscitando pareri contrastanti. Così mentre Belen dai social lancia il suo grido di aiuto per le dolci molesti di Santiago, c’è chi grida pietà per ciò che canterà la Rodriguez.

L’annuncio su Twitter è l’orgoglio svelato di Malgioglio. Perché è lui a dare la notizia al mondo? Semplice, Belen Rodriguez canterà una sua canzone, una vecchia canzone: Femmina Bella. Fu lui a scriverla per Marcella Bella. La nuova versione verrà incisa in spagnolo e sembra che sarà in stile pop dance.

Immediati i commenti e poco dopo anche la risposta di Malgioglio che nasconde la felicità per tanta curiosità cinguettando: “Non pensavo che Belen tra voi suscitasse cosi tanta curiosità per una canzone. Mica deve cantare la Carmen. Savino, Linus AIUTO!”.

Ma le chiacchiere non si fermano e lui a modo suo ribadisce: “Amori di mamma, non è una notizia. L’argentina non canta così male, specialmente nella sua lingua”.

Dunque, dopo il realiy show che l’ha resa naufraga famosa, le sfilate in passerella, le conduzioni in tv, la partecipazione ad una nuova linea di abbigliamento, le continue pubblicità, il ruolo di “prof” per un giorno”, un po’ di recitazione e tanto gossip, Belen canta davvero e non solo la ninna nanna per il suo piccolo Santiago.

Sarà un successo? Lo scopriremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez canta Femmina Bella di Malgioglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.