Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 15 novembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 15 novembre 2013. La breve fuga di Laura...


Oggi pomeriggio, venerdì 15 novembre 2013, va in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Centovetrine della settimana. Quella che è appena terminata è stata una settimana cruciale per i personaggi che popolano la soap opera. Laura Beccaria è stata rapita da Leo Brera, Sebastian Castelli crede che sua moglie lo abbia abbandonato per sempre e Jacopo e Carol stanno per diventare co-presidenti della holding Ferri. E che cos’altro ci aspetta nella nuova puntata? Prima di passare alle anticipazioni, ricordiamo che cos’è accaduto nell’episodio di ieri. Laura si è procurata un oggetto appuntito ed ha iniziato a progettare la sua fuga. Adam ha confessato a Fiamma tutta la verità: lui e Leo stanno tenendo Laura prigioniera in un bunker. E infine Damiano sta iniziando a nutrire seri dubbi su suo fratello Zeno: l’ex poliziotto pensa che sia coinvolto nel traffico d’oro.
Tutto questo è accaduto nell’episodio andato in onda ieri pomeriggio. E’ giunto il momento di domandarci: che cosa succederà oggi a Centovetrine? Scopriamolo con le nostre anticipazioni relative al nuovo episodio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 15 novembre 2013
Laura nasconde l’oggetto appuntito che ha trovato nel bunker. Lo userà al momento opportuno. E infatti, quando Adam fa il suo ingresso nel bunker, la donna riesce a ferirlo e a scappare via. Laura riesce a contattare per telefono Sebastian ma, proprio mentre i due si stanno parlando, Adam la trova e la riporta nel bunker. Intanto Brando sta per partire per Berlino. Poco prima di prendere l’aereo, però, Salani viene coinvolto in un incidente. Nulla di grave ma, per fortuna, accanto a lui c’è Sveva che lo porta in ospedale.
Carol Grimani si incontra con Fiamma e le offre un lavoro nella redazione della rivista Cento. E non solo: Carol cerca anche di mettere in guardia Fiamma da Jacopo Castelli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.