Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 anticipazioni, sesta puntata 21 novembre 2013

Le anticipazioni di Una grande famiglia 2 per la sesta puntata in onda il 21 novembre 2013: ecco cosa succederà dopo che Chiara lascia villa Rengoni...


Tornano le anticipazioni di Una grande famiglia 2, cosa succederà nella sesta puntata in onda il 21 novembre 2013? Lo scopriamo grazie alle anticipazioni sulla trama che ci portano ancora una volta a capire quale sia il piano diabolico di Edoardo. L’uomo, al contrario di quello che ha sempre voluto far credere, non nutre nessun sentimento nei confronti di sua moglie tanto che arriva a cacciarla di casa dopo che lei ha dichiarato il suo amore per Raoul. Chiara finalmente di nuovo libera può tornare a vivere il suo amore nonostante soffra per il fatto che i suoi bambini non vivano con lei.

Una grande famiglia 2 anticipazioni, sesta puntata 2 novembre 2013

Edoardo decide di svelare alla sua famiglia tutta la verità. Sua moglie ha una relazione con Raoul e per questo ha deciso di andare a vivere con lui. Non racconta però che è stato lui a cacciarla di casa. Eleonora è quella che prende peggio questa notizia, aveva infatti iniziato a fidarsi di Chiara dopo la diffidenza iniziale e sperava di aver costruito un rapporto sincero con lei. Il piano di Edoardo è semplice: fare in modo che tutta la sua famiglia inizi a odiare sia Chiara, pensandola una poco di buono, che Raoul che dovrebbe passare come un traditore. Nel frattempo i due si incontrano in azienda e ne nasce una lite furiosa. Eleonora non ci sta e chiede a Raoul di stare lontano da suo fratello perchè una donna, quella donna, non può distruggere la loro famiglia.

Valentina vive dall’esterno questa storia in modo diverso. Presto infatti si rende conto che suo padre non è quello che dice di essere e si schiera, nonostante tutto, dalla parte di sua madre. Nel frattempo Chiara si trasferisce a casa di Raoul.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.