Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 puntata 16 novembre: due coppie eliminate

Due coppie eliminate nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 16 novembre 2013: la Testasecca fa fuori due concorrenti che speravano di arrivare in semifinale


Non ci era chiaro quale fosse il meccanismo della puntata di Ballando con le stelle in onda il 16 novembre 2013 ma non insinueremo che la puntata del ballottaggio sia stata rimandata solo per permettere alla Oxa di provare a tornare in pista, anzi lo abbiamo fatto. In ogni caso andiamo a quello che è successo: si parte da sfide dirette e non solo per arrivare poi a due coppie eliminate. Sono quelle di Gigi Mastrangelo e Veronika Logan delusissimi per come sono andate le cose e non ne hanno tutti i torti.

Si parte infatti con una sfida molto particolare: i vip scendono in pista senza i maestri devono ballare da soli riconoscendo anche la musica su cui danzare. La giuria è chiamata a dare loro un voto. Poi si inizia con la sfide dirette in cui due coppie si sfidano. Anche in questo caso c’è il voto della giuria che però può essere ribaltato da quello del televoto. E ancora la classifica si somma unendo tutti questi voti ma c’è anche la prova speciale in cui i vip devono dimostrare di aver appreso la tecnica della nuova disciplina. Alla fine di questa lunga corsa verso la fase finale vengono elette le coppie che passano di diritto alla semifinale. Restano invece due altre coppie che dovranno affrontare quella che vincerà il primo ballottaggio con le altre eliminate. Come potrete immaginare Francesca Testasecca, dieci gradini più in su rispetto alle altre coppie eliminate, vince questa sfida. Si contende un posto in semifinale con Veronika Logan massacrata e delusa in questa puntata e Gigi Mastrangelo.

Alla fine è proprio l’ex miss Italia ad avere la meglio e a volare in semifinale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.