Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni ultima puntata: Rosy uccide Veronica Colombo?

Nell'ultima puntata di Squadra antimafia 5 in onda il 18 novembre 2013 la vendetta di Rosy Abate: ecco le anticipazioni di quello che vedremo


Ultima puntata di Squadra antimafia 5 e come sempre le nostre anticipazioni non possono mancare. Cosa succederà nell’ultima puntata della fiction in onda il 18 novembre 2013? Il finale ci riserverà sorprese? Sicuramente si anche perchè saprete già che è stata girata la sesta stagione di Squadra antimafia per cui ci sarà sicuramente un bel punto di domanda. Anche noi oggi ci facciamo una domanda insieme a voi: Rosy Abate ucciderà Veronica Colombo? Già perchè come si vede dal promo dell’ultima puntata Rosy viene liberata da Dante Mezzanotte e grazie a varie intuizioni arriva proprio dalla sindachessa che sta per diventare governatrice della regione Sicilia…

Squadra antimafia 5 anticipazioni ultima puntata: Rosy Abate vendica Leonardino?

Non sappiamo bene quello che sarà il finale di questa quinta stagione ma qualcosa ci dice che resteremo di stucco con una rivelazione. Rosy pensa che sia stata Veronica a uccidere il suo bambino, ha insomma questa convinzione. Noi però sappiamo, o almeno crediamo, che il figlio di Rosy Abate sia ancora vivo. Quindi è possibile secondo voi che la Colombo per salvarsi la vita prometta dii dire a Rosy dove si trovi suo figlio?

Pensiamo quindi che l’ultima puntata di Squadra antimafia 5 si chiuda così, con la consapevolezza per Rosy che il piccolo Leonardino non è morto e che qualcuno gli ha salvato la vita. Ma chi? Pare che sul set di Squadra antimafia 6 sia stato avvistato De Silva, totalmente assente in questa quinta stagione. Potrebbe essere lui la chiave di questo mistero?

Tutte le anticipazioni che vi abbiamo dato oggi sono frutto di una nostra personale interpretazione di quello che sarà! Quindi commentate anche voi con quelle che sono le vostre idee e vediamo chi si sarà avvicinato di più a quello che è il finale voluto dagli autori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.