Fiction e Serie TV

The walking dead 4 anticipazioni, il sesto episodio 18 novembre 2013

Lunedì 18 novembre 2013 andrò in onda su Fox il sesto episodio di The walking dead 4. Vediamo le anticipazioni di una puntata che si concentrerà sul Governatore


La quinta puntata di The walking dead 4 ha messo molta carne al fuoco. Vediamo dunque le anticipazioni del sesto episodio che andrà in onda il 18 novembre 2013. “L’esca” (l’esca viva è il titolo originale) è il titolo della storia che vedremo sui nostri schermi. Solitamente composta da 16 mediometraggi di 45 minuti, la prima parte della si chiuderà con l’ottava puntata per poi riprendere il prossimo anno. Le prime immagini trasmesse dalla rete americana AMC mostrano Cesar Martinez, braccio destro del Governatore. Potrebbe essere un flashback riguardante un episodio importante oppure un ritorno del personaggio? La rete ha voluto lasciarci con questo dubbio. Veniamo dunque alla trama e alle anticipazioni del sesto episodio di The walking dead 4, “L’esca”, che andrà in onda su Fox alle 22:45 di lunedì 18 novembre 2013. Come sempre, nessuno spoiler è presente nelle parole seguenti.

La trama – Come visto nella puntata precedente, solo gli sforzi congiunti di Hershel, Maggie e Rick hanno evitato la catastrofe all’interno del carcere insieme al ritorno della spedizione capeggiata da Daryl, che ha fornito nuove scorte di farmaci. Tuttavia, in questa puntata la trama verterà sulle vicende del Governatore. L’uomo dall’occhio bendato incontrerà una famiglia composta dal capo anziano, le sue due figlie e la piccola nipote. Oltre a questo particolare incontro, lui e i suoi due compagni dovranno cercare di sopravvivere agli attacchi degli zombie. Intanto, Michonne è alla sua ricerca e decide di recarsi nella città di Macon, cercando la sua possibile posizione su una mappa. Riuscirà la donna a trovarlo e ottenere così la sua vendetta personale?

Stavolta le anticipazioni di The walking dead 4 riguardano uno dei personaggi più controversi di tutta la storia: il Governatore. Nella precedente stagione abbiamo assistito alla sua storia d’amore e odio con Andrea  e al suo affetto per la figlia, tale a tal punto da non decapitarla anche se quest’ultima si era trasformata in uno zombie. Sarà una puntata dove prevarrà l’azione e non resta dunque che sintonizzarci alle 22:45 di lunedì 18 novembre 2013 su Fox Italia per scoprire quali nuove avventure attendono ai beniamini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.