Coppie VIP

Enrico Mentana ha tradito e abbandonato la moglie?

Ancora insulti, tradimenti e altro tra Enrico Mentana e sua moglie Michela Rocco di Torrepadula? Lei rivela tutto su Twitter


Per Michela Rocco di Torrepadula, la moglie di Enrico Mentana, è ormai una abitudine lavare i panni sporchi su Twitter. Già durante le ultime feste di Natale e Capodanno aveva insultato senza troppi giri di parole il giornalista colpevole di averla lasciata da sola con i loro figli. Adesso ci risiamo, la moglie di Enrico Mentana è al suo ennesimo cinguettio e il contribuito di una follower ha peggiorato tutto. Il giornalista ha tradito sua moglie e l’ha abbandonata?

Così sembrerebbe visti i post di Michela Rocco di Torrepadula. Tutto è iniziato con il cinguettio: “Domenica di mio marito (#lebugiehanno legambecorte) con FF a Venzia. La sottoscritta…” Ma FF è una donna o un amico? Tutto è lasciato al dubbio, tranne il lavello con tanti piatti sporchi da lavare messo in bella mostra da Michela.

Poi arriva il messaggio di una follower che in risposta al tweet aggiunge: “Il grande Chicco è venuto ad abitare davanti casa mia, lo incontro sempre con la sua compagna. Ma tu sei un fake vero?”. Ma ecco che la risposta della moglie di Mentana non si fa attendere: “Perché amo mio marito, nonostante tutto, da 14 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi, che hanno altri 2 fratelli fantastici”

La follower insiste: “Ma scusa lui vive con un’altra, abito davanti al loro portone!!! Ma che dici???”. Lascia di stucco la risposta di Michela che non solo ammette tutto ma confessa di amare ancora Mentana nonostante tutto.

Nonostante tutto? Si chiede la follower curiosa e non solo lei, ma lei conclude: “L’amore non ricambiato è sempre il migliore, ne parla la storia della letteratura: dalla serie A alla Z”.

Viene da chiedersi se sia tutto vero, purtroppo sembra di sì.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.