Gossip e TV

Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Barbara è Graziano (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 18 novembre 2013, arriva un nuovo corteggiatore in studio solo per lei e tutti ne sono entusiasti


Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 18 novembre 2013 c’è stata una vera standing ovation per l’entrata in studio di un nuovo corteggiatore arrivato solo per Barbara. Come mai? Molto probabilmente perchè, come potrete vedere dal video che troverete alla fine del post, il bel Graziano non solo sembra essere davvero in ottima forma ma è anche molto giovane. Bello, verace, napoletano, una di quelle bellezze che non passa di certo inosservata per strada. L’uomo è arrivato a Uomini e Donne solo per Barbara e ha intenzione di farla innamorare.

Barbara ha appena chiuso la storia con Franco e pensa addirittura, quando Maria De Filippi le presenta Graziano, che si tratti di uno scherzo. Entusiasta più che mai Tina che consiglia  Barbara di iniziare al più presto la conoscenza con Graziano il suo nuovo corteggiatore fresco e pimpante.

Tutti si aspettano una reazione di Franco. L’uomo però sembra non provare nulla anzi rinfaccia a Barbara il fatto che lei non ha avuto questo entusiasmo nei suoi confronti probabilmente proprio perchè dal punto di vista fisico non è scattata subito quella scintilla che può far esplodere una relazione. Tina e Gianni attaccano Franco mentre Barbara invece lo difende dicendo però che lei gli ha fatto notare in altri modi il suo interesse; dopo una fase di disgelo ha dimostrato anche il fatto che gli piacesse molto dal punto di vista fisico ma forse non è bastato. In ogni caso adesso Barbara potrà conoscere il suo nuovo corteggiatore…Franco invece ribadisce che in studio non c’è nessuna signora che gli interessa….

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Barbara è Graziano (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.