Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 20 novembre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 20 novembre 2013. Pam trova Eric e Taylor a letto insieme...


Una nuova puntata di Beautiful sta per fare irruzione nel pomeriggio di tutti gli italiani. Mercoledì 20 novembre 2013, va in onda una nuova puntata della soap opera americana e, come spesso accade, le anticipazioni e l’anteprima della trama sono molto interessanti. Tanti sono gli avvenimenti che stanno per accadere, tanti sono i personaggi coinvolti ed i cambiamenti. E allora, prima di scoprire le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì pomeriggio, ricordiamo in breve cos’è accaduto nella puntata precedente della telenovela. Finalmente Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore: i due convoleranno a nozze prima della nascita del loro primogenito. Taylor (Hunter Tylo) è andata a vivere insieme ad Eric (John McCook) e la cosa ha sconvolto Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha confidato il gossip a Donna (Jennifer Gareis). Pam (Alley Mills) ha ascoltato, per caso, la confidenza, e si è precipitata a casa di Eric per affrontare i due “piccioncini”. Pam è armata delle peggiori intenzioni: che cosa combinerà una volta che si troverà faccia a faccia con la coppia?
Scopriamo tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 20 novembre 2013
Pam arriva a casa di Eric sconvolta e trafelata. E la donna monta su tutte le furie quando trova Taylor ed Eric insieme, in camera da letto. Sembra che Pam stia sul punto di commettere una sciocchezza, sembra che voglia uccidere i due ma poi, per fortuna, tutto viene chiarito ed i tre protagonisti riescono a confrontarsi in modo civile.
Intanto al Dayzee’s, Anthony (Rodney Saulsberry) parla Rick (Jacob Young) e gli consiglia di svelare a Maya (Karla Mosley) il suo cognome. La ragazza non sa che sta frequentando un Forrester. Rick dimentica le chiavi della macchina e non può tornare a casa. Maya si accorge della difficoltà dell’amico e decide di ospitarlo a casa sua per la notte…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.