Coppie VIP

Carlo Conti e Francesca, pancione e coccole alla stazione (FOTO)

Carlo Conti e Francesca Vaccaro insieme alla stazione Termini. Le foto mostrano pancione e tenerezze, tutti segni di una scelta giusta


Cresce il pancione di Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, ma cresce allo stesso modo anche l’emozione del simpatico conduttore che non perde occasione per coccolare la futura mamma. Francesca è riuscita dove tante altre donne hanno fallito, ha sposato colui che in tv sembrava destinato a restare single per sempre. Le foto di Carlo Conti e sua moglie alla stazione sono tenerissime.

Tanti i baci e le coccole, ovunque. Ogni volta che Carlo e Francesca vengono sorpresi dai paparazzi ci sono sempre tenerezze da mostrare. Questa volta eccoli insieme alla stazione Termini. Per loro i binari diventano il luogo più romantico del mondo. Prima di prendere il treno si scambiano baci e si tengono per mano parlando fitto fitto. Poi lui riceve una telefonata e lei non vede l’ora che lui sia di nuovo al suo fianco, attaccato a lei e al suo pancione. Guardando le foto si potrebbe pensare che da un momento all’altro arrivato il treno arrivi anche il saluto finale, il bacio e poi la partenza che li dividerà per qualche giorno. Invece no, salgono entrambi su quel treno, diretti non si sa dove, ma insieme.
Quelle non erano coccole insolite ma le stesse che lasciano intendere che questa volta Carlo Conti ha fatto la scelta giusta. Presto diventerà papà e saranno due le persone da coccolare.
Ecco le foto di Carlo Conti e Francesca Vaccaro alla stazione Termini tra coccole e pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.