Gossip e TV

Clotilde Courau, la moglie di Emanuele Filiberto ormai sempre sola (FOTO)

La moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, Clotilde Courau, bellissima ed elegante come sempre, ma anche ormai sola come mostrano le ultime foto


Clotilde Courau, la bellissima moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, continua a sorridere nelle foto scattate in occasione pubbliche ma ormai è sempre sola. Il principe non compare più al suo fianco, nessuno dei due annuncia la fine del loro matrimonio, ma dopo le foto di Emanuele Filiberto con la presunta amante, sembra che sotto ci sia molto più di una crisi.

Lei non perde il suo stile, un’eleganza che va ben oltre gli abiti indossati, Clotilde Courau aveva affascinato anche per questo Emanuele. Due figlie splendide, tanto amore, una favola dei tempi moderni e adesso la splendida attrice si ritrova ancora una volta da sola. L’occasione per scattare nuove foto è quella di un’asta di beneficenza. Lei è la battitrice, ospite d’eccezione per una causa nobilissima.

Soddisfatta, sorridente, fiera del suo ruolo fino a quando è sul palchetto, poi scende e il suo sguardo, confidano i presenti, sembra perso nel vuoto.

Non essendoci una conferma ufficiale dell’addio tra i due al momento si tratta solo di pettegolezzi, ma avete visto le foto che ritraggono il principe Emanuele Filiberto con Karine Le Marchand?

Come finirà questa storia? Lieto fine o divorzio? Oltre ai dubbi in amore e fedeltà c’è anche la malattia di Emanuele. Più volte lui stesso ha parlato del tumore al naso e del sostegno ricevuto dalla moglie. Sarà ancora questo purtroppo il mezzo per restare ancora vicini? Forse, dicono i bene informati, questa volta non andrà così.

Anche le foto di Clotilde Courau sempre sola confermerebbero tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.