Coppie VIP

Loredana Lecciso rinuncia al matrimonio con Al Bano?

Loredana Lecciso sembra molto cambiata, superata anche l'idea di accettare la proposta di matrimonio di Al Bano?


Cosa sta accadendo a Loredana Lecciso, è in corso una metamorfosi per la quale stentiamo a riconoscerla? Che fine ha fatto quel personaggio che attirava tante critiche? Quelle sembrano esserci ancora ma il cambiamento c’è e si vede. Loredana Lecciso ha rinunciato per ben due volte ad un calendario ben pagato. Forse rinuncerà al matrimonio con Al Bano e ha già detto no alla tv. Scopriamo tutte le novità.

E’ a Panorama.it che la Lecciso confida cosa sta accadendo nella sua vita, la compagna di Al Bano adesso guarda più al presente che al futuro, prova insomma a rilassarsi.
Abbiamo quasi nostalgia della Lecciso così convinta protagonista dei siparietti della domenica tra balletti e litigate trash. Lei ammette: “Parliamo di una vita fa. Sono sempre la stessa persona ma ho cambiato ottica: una persona può smussare certi aspetti del proprio essere ma non cambiare del tutto. Sciuramente sono una donna più consapevole e meno fragile”.

Intanto non la vedremo in tv accanto ad Al Bano e alle sue figlie in Mission, il programma umanitario per la Rai. Ma lei dichiara che nessuno l’ha fermata: “Me l’avevano proposto ed ero stata convocata in Rai per visionare il numero zero poi con Al Bano abbiamo riflettuto e siamo arrivati alla conclusione che forse sarebbe stato meglio che partecipasse con le sue figlie”.

Abbiamo rischiato anche di vederla sul calendario: “Ho detto no due volte, ad essere sincera , e non ho alcun ripensamento”.

Ma è probabile che la rivedremo presto per un nuovo progetto televisivo. Lei non ne parla per scaramanzia. Così come glissa l’argomento matrimonio. La proposta le è stata fatta e a lei questo sembra bastare. Ha vinto Cristel Carrisi o era tutto un gossip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Loredana Lecciso rinuncia al matrimonio con Al Bano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.