Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 21 novembre 2013: Rick e Maya notte di passione

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 21 novembre 2013. Rick e Maya si conoscono meglio...


Beautiful torna, con una nuova appassionante puntata, giovedì 21 novembre 2013. A Los Angeles sta accadendo un po’ di tutto, nuove coppie sono nate, altre si stanno per formare. Per questo, prima di passare alle anticipazioni del nuovo episodio, vediamo un po’ dove eravamo rimasti. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si stanno avvicinando sempre di più, pericolosamente e  Caroline (Linsey Godfrey) si sente trascurata dal suo fidanzato. Ma Rick sembra aver perso davvero la testa per l’ex galeotta tanto da avere accettato l’invito di Maya a trascorrere la notte nel suo appartamento. Tragedia scongiurata, invece, a casa di Eric (John McCook) e Taylor: Pam (Alley Mills), dopo aver sorpreso il patriarca della Forrester a letto con Taylor (Hunter Tylo), ci è sembrata predisposta a commettere una sciocchezza. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio. Ma ancora molte altre cose dovranno accadere a Los Angeles. Scopriamo, allora, tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 21 novembre 2013
Caroline si sente trascurata dal suo fidanzato Rick ed ha bisogno di sfogarsi un po’. Per questo motivo, la ragazza vuota il sacco con Eric. Rick e Maya trascorrono la notte insieme: i due ragazzi sono molto complici e, grazie a questa bella intimità, ne approfittano per conoscersi meglio. Maya racconta a Rick tutto il suo passato, il fatto di essere stata in prigione e quella figlia persa in un incidente stradale. Rick capire che Maya non ha avuto una vita facile e decide di regalarle un pomeriggio di shopping sfrenato per le strade di Los Angeles. Tutto pagato da lui, ovviamente, perchè Maya non può permetterselo.
Intanto Carter (Lawrence Saint-Victor), a colloquio con Eric, gli consiglia di mettere in atto delle strategie contro quelle aziende che imitano gli abiti della Forrester Creation. Infine il giovane avvocato si confida con suo fratello Marcus (Texas Battle) e gli rivela di essere molto attratto da Maya.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.