Gossip e TV

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata di stasera 20 novembre 2013

Le anticipazioni della puntata di questa sera 20 novembre 2013 di Chi l'ha visto? I casi principali trattati da Federica Sciarelli


Andrà in onda questa sera, mercoledì 20 novembre 2013, la nuova puntata della trasmissione “Chi l’ha visto?”. Come sempre su Rai3 e condotta da Federica Sciarelli. Ma vediamo alcune anticipazioni di  Chi l’ha visto? Quello che accadrà nella puntata di stasera.

Sono due i casi principali che verranno trattati questa sera in occasione della nuova puntata di “Chi l’ha visto?”

Il primo è quello che vede coinvolta Marianna Cendron, la ragazza di origini bulgare scomparsa lo scorso 27 febbraio all’età di 18 anni. Appena maggiorenne la ragazza si occupava del fratello più piccolo, rubando il cibo dalla dispensa dell’orfanotrofio dove erano stati ospitati prima dell’adozione. Ma il ragazzino ora è diventato maggiorenne ed è tornato a fare un appello a Marianna ai microfoni della trasmissione su Rai3 per chiederle di tornare da lui. La giovane, prima di scomparire, viveva da pochi mesi nella casa di un vicino come ospite. Dopo un litigio furibondo con la famiglia, la ragazza è sparita insieme alla propria bicicletta.

La seconda protagonista della serata sarà Roberta Ragusa, la donna di 45 anni di Pisa che ha lasciato perdere le proprie tracce il 13 gennaio del 2012. Sono molte le novità sul caso, che comprendono ad esempio l’arrivo di un nuovo super testimone che l’avrebbe vista in compagnia di un uomo brizzolato tedesco in Francia.

Grande spazio, tuttavia, sarà lasciato anche al caso di Mario Biondo, il cameramen della Sicilia che è deceduto la scorsa primavera in circostanze che risultano tutt’oggi poco chiare. E, infine, si parlerà anche di Denis Bergamini, il calciatore emiliano morto il 18 novembre del 1989 dopo un bruttissimo incidente con un tir. La teoria della polizia è che si tratti di un suicidio, ma la famiglia non ci crede e decide di riaprire le indagini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.