Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 21 novembre 2013, Juan e Soledad: amore finito

Il segreto anticipazioni 21 novembre 2013: ecco quello che succederà nella puntata in onda domani su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 21 novembre 2013? Purtroppo i fans della soap di Canale 5 saranno dispiaciuto: l’amore tra Soledad e Juan sembra aver incontrato un nuovo ostacolo. La bella ex nobil donna aveva creduto che tra lei e Juan potesse esserci una felice storia d’amore ma non aveva fatto i conti con la voglia di suo marito di diventare qualcuno. La sua ignoranza e il suo essere uomo ingenuo lo hanno spinto tra le braccia di Donna Eloisa che, dopo tutto quello che ha fatto gli chiede comunque di lasciare tutto e di partire con lei. A quanto pare la donna prova davvero qualcosa per il bel pittore.

Il segreto anticipazioni 21 novembre 2013: Juan depresso, Soledad delusa

Non saranno davvero momenti facili per quella che era una delle coppie più amate della soap. Soledad infatti non ha nessuna intenzione di perdonare suo marito. Quello che ha fatto è davvero troppo. Lu le chiede scusa in ogni modo, el dice che ama solo lei e infatti anche quando Donna Eloisa lo invita a partire con lei lui rifiuta senza pensarci troppo. Soledad però non può perdonarlo per quello che ha fatto e decide, suo malgrado di tornare a casa sua. Donna Francisca ha ottenuto, nonostante non abbia fatto nulla per manovrare il tutto, quello che voleva. Sua figlia torna a casa. Juan intanto è sempre più depresso.

Nel frattempo Pepa e Tristan decidono che è arrivato il momento di dichiarare a tutti che stanno insieme e che tra di loro c’è una storia. Pepa vuole che Alberto, per farsi perdonare per tutto quello che ha fatto chieda alla Chiesa di annullare il matrimonio. In questo modo lei potrà finalmente sposare Tristan e diventare la mamma di Martin a tutti gli effetti.

Le cose per Juan si metteranno davvero male…Nelle prossime puntate infatti il giovane pittore arriverà a tentare il suicidio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.