Gossip e TV

Kate Middleton ritinge i capelli e ricicla un vestito anni 70 (FOTO)

Kate Middleton per le occasioni ufficiali ricicla gli abiti. Intanto ha tinto i capelli più scuri dopo le chiacchiere sui capelli bianchi


La Duchessa di Cambridge piace a tutti, Kate Middleton non smette di conquistare il mondo e le sue foto in ogni occasione pubblica non tardano ad arrivare. Niente sembra sfiorarla ma poi la moglie di William d’Inghilterra dopo le chiacchiere su suoi capelli bianchi corre ai ripari e si ritinge i capelli, un po’ più scuri, perfetti. Invece per il vestito questa volta punta sul riciclato e questo ci piace tantissimo.

Kate Midlleton indossa abiti riciclati, sì ma sono i suoi, quelli che come tutte le donne conserva nell’armadio. Così le sue ultime foto hanno subito dato lo spunto al Daily Mail di sottolineare che l’abito marrone indossato in questi giorni da Kate in una occasione ufficiale è lo stesso indossato nel febbraio 2012. Questa volta accompagnara dal principe William la visita era agli uffici londinesi di Only Connect. Lo socrso anno fece visita ad una scuola elementare.

Anche questa scelta di indossare per occasioni ufficiali vestiti già indossati fa parte dello stile di Kate Middleton. Sono molte le teste coronate europee che dopo di lei hanno seguito lo stesso esempio. Insomma, la Duchessa di Cambridge è un’icona.

Perfetto il suo stile questa volta anni ’70 con l’abito riciclato color marrone, calze abbinate, tronchetti alla moda e pochette nera.

Perfetti i capelli, sifdiamo chiunque a trovarne uno bianco. Perfetta la scelta, perfetto il sorriso e l’elegante semplicità.

Ecco le foto con il vestito che per il Daily Mail sarebbe riciclato e anche acquistato in saldo per un importo pari a 190 euro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.