Fiction e Serie TV

The following anticipazioni, il sesto episodio 21 novembre 2013

Giovedì 21 novembre 2013, alle ore 22:05, andrà in onda su Italia 1 un nuovo episodio del serial The following. Vediamo le anticipazioni del sesto episodio


Alle 22:05 del 21 novembre 2013 andrà in onda su Italia 1 il sesto episodio di The following. Vediamo le anticipazioni del serial basato sulla setta dei seguaci del serial killer Joe Carroll, il professore di filosofia che uccide le sue vittime basandosi sulle opere di Edgar Allan Poe. La scorsa puntata ci aveva lasciato con alcuni dubbi, vediamo se saranno risolti. Come ogni giovedì va in onda una nuova puntata e nella precedente avevamo assistito al fallito tentativo di Hardy di liberare il piccolo Joey. Vediamo cosa ci attende nel sesto episodio del 21 novembre 2013. Ecco le anticipazioni de “La caduta”, nome scelto per la puntata di The following in questione. Come sempre, nella sinossi non sono previsti spoiler.

La trama –  Emma, Paul e Jacob tengono in ostaggio Hardy. Il suo tentativo di liberare Joey è fallito e mentre l’FBI e la polizia circondano la casa, l’agente cerca di liberarsi. Lo scopo di Hardy è quello di salvare Joey e Megan: gli altri due ostaggi. Intanto, i colleghi dell’agente dell’FBI, Debra e Weston, lavorano per tenere la situazione sotto controllo. Claire (la moglie di Carroll e che sembra avere una situazione intima con Hardy) è tenuta anch’essa in ostaggio da uno dei seguaci del serial killer, Joe Carroll. Tuttavia, l’uomo non appare in condizioni di ottemperare al suo compito. La parte finale dell’episodio si concentrerà dunque sui tentativi di fuga degli ostaggi.

Per la regia di Marcos Siega e la sceneggiatura di Shintaro Shimosawa, andrà in onda su Italia 1 il sesto episodio di The following giovedì 21 novembre 2013. Come visto dalle anticipazioni, nella puntata “La caduta” il piano della setta sembra far acqua da tutte le parti e i protagonisti sembrano ribellarsi. Riusciranno a liberarsi? E quali nuove sfide attendono Hardy? Infine, quali altre sorprese ha in serbo Joe Carroll? Per scoprirlo basta sintonizzarsi su Italia 1 ogni giovedì sera.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “The following anticipazioni, il sesto episodio 21 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.